Tiscali intraday 4 Settembre 2003.voglio una sosp al rialzo!

dopo la notizia la prudenza è d'obbligo..il mercato non perde okkasione per bastonarla....attendiamo sviluppi a comprare c'è sempre tempo...

cioa amisci...oggi sono stato in giro..avevo sistemato dei take beccati in pieno...
cioffy a 6 pieno pieno da 68, peccato che erano solo quelle 500 che mi ragalarono in after x sbaglio 8) ed in pratica vendute allo stesso modo...x sbaglio :-D visto l'andazzo...
e bfi a 60 da 30 :p (ve l'avevo detto ieri :P :P :-D :-D )...cmq sopra 37 è sempre buona....in pratica come i 5,67 x med...2 max prevedenti bucati e quindi supportone...
poi che dire sono flat al 100% ma con una voglia matta di aprire uno shortone multyday su rottura di 1012/1016 di s&p...

mamma quanto ho scritto...stavo a rota.. :-D :-D

un saluto a tutti ed in particolare ai vip che si sono saparati 1/2 MESI di vacanza alias: gico camera bob ecc...AL LAVOROOOOOOOOOOO :-D :-D

OLA
XXXXeeeeTTTT :rasta:

PAT x postare le notizie...vai nella sezione NEWS del sito di epta...poi copia e incolla 8) :-D .....
anche se tra pochissimo passeremo ad IMIWEB....hai ricevuto i codici d'accesso? o solo la meil della scadenza degli stessi? :-D :-D :-D
cmq tu cosa hai pensato di fare? a me hanno assicurato che le carrateristiche della TM non verrano pertude :rolleyes: .

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
dopo la notizia la prudenza è d'obbligo..il mercato non perde okkasione per bastonarla....attendiamo sviluppi a comprare c'è sempre tempo...

Ma tu sei entrato?

No Luigina!voglio vederci chiaro.... :rolleyes: tengo med ricomprate a 5.97 dopo averle restituite a 6.11 in mattinata e STM media 22.48.... :ops:

°XeT° ha scritto:
PAT x postare le notizie...vai nella sezione NEWS del sito di epta...poi copia e incolla 8) :-D .....
anche se tra pochissimo passeremo ad IMIWEB....hai ricevuto i codici d'accesso? o solo la meil della scadenza degli stessi? :-D :-D :-D
cmq tu cosa hai pensato di fare? a me hanno assicurato che le carrateristiche della TM non verrano pertude :rolleyes: .

la sezione NEWS non mi consente di fare copia /incolla.. :ops: :rolleyes:

al momento rimango con loro..poi vedro' il da farsi...se tutto andra' OK...non cambio..altrimenti parto con la"scure" :-D

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Ma tu sei entrato?

No Luigina!voglio vederci chiaro.... :rolleyes: tengo med ricomprate a 5.97 dopo averle restituite a 6.11 in mattinata e STM media 22.48.... :ops:

Pare che si riprenda, confortata da indici USA. Il mio TOL funziona anche in AH stasera, ma se sei prudente tu, mi sa che ti seguo. Tuttavia mi pare che sia la prima volta che Tiscali acquista in contanti qualcosa, senza immettere nuova carta sul mercato. Potrebbe essere un bel segnale. Non trovi?

Si concordo!! :) ma si sa...chi spende deve fare i conti con il mercato..inizialmente ti legna poi ti loda...magari quando non te lo aspetti!

non ho comprato in AH in quanto erano"piccoli" che pensavano di fare un affare comprandole basse..mi auguro per loro che sia cosi' :rolleyes: ma se qualche fondo domani dovesse storgere il naso e continua ad alleggerirsi non sarebbe bello...per questo motivo ho preferito comprare dell'altro in attesa di valutare la reazione a freddo che avra' domani il titolo.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto