News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 5 Gennaio 2004..BUON ANNO A TUTTI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO E BUON ANNO CIOFFERS!!!!

huffaker.gif

primo trade dell'anno....

entrato a 5.8...naturalmente su Tiscali....

Giornata interlocutoria che si appoggia ad una moneta statunitense che

prova a reagire....

patatino ha scritto:
primo trade dell'anno....

entrato a 5.8...naturalmente su Tiscali....

Giornata interlocutoria che si appoggia ad una moneta statunitense che

prova a reagire....

Uscito a .84..giusto per riscaldarmi un po'.... :-D

I volumi sulla NS ciofeca rimangono elevati....3.5 mil alle 12,2 sono di tutto rispetto.... :)

Ciao grande Pat...vedo che il nuovo anno è iniziato sotto buoni auspici......io sono ancora long..........e credo che sulla parità uscirò definitivamente......ricordi quel discorsetto a proposito dei tassi?....

ciao

AltaTensione ha scritto:
Ciao grande Pat...vedo che il nuovo anno è iniziato sotto buoni auspici......io sono ancora long..........e credo che sulla parità uscirò definitivamente......ricordi quel discorsetto a proposito dei tassi?....

ciao

Ciao AT!!! :)

io al momento sono serenamente flat ma la forza della ciofeca mi sta facendo pensare al "rientro" imminente!vediamo...

mi ricordi su cosa si parlava a proposito dei tassi?sai...l'alzaimer comincia a farmi brutti scherzi!!! :-D :-D

rientrato di corsa 5.86 con qualche pezzo...rischio di rimanere fuori dal party.. :ops: stoppo sotto i 5.8

pat puoi postare i pivot per oggi

p.s i tassi erano a propositi dell'acquisto della casa........
ci buttiamo sui mattoni....... :-D :-D :-D :-D non per speculazione , ma per bisogno..... :-D :-D

AltaTensione ha scritto:
pat puoi postare i pivot per oggi

p.s i tassi erano a propositi dell'acquisto della casa........
ci buttiamo sui mattoni....... :-D :-D :-D :-D non per speculazione , ma per bisogno..... :-D :-D

aspe' che te li posto!! :)

azz...ora ricordo!!! :-D :-D :smile: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto