Tiscali intraday 5 Maggio 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif


Antico precetto cinese
IL DENARO può comprare una casa ma non un focolare; può comprare un letto ma non il sonno; può comprare un orologio ma non il tempo; può comprare un libro ma non la conoscenza; può comprare una posizione ma non il rispetto; può pagare il dottore ma non la salute; può comprare l'anima ma non la vita; può comprare il sesso ma non l'amore.


1115020961tiscalibanner.gif


1115249864t2.gif
 

patt

Forumer storico
Darei un okkio a questo titolo.....VICURON PHARMA...graficamente sembra ben impostato....ha rotto una trend che partiva dal maggio di un'anno fa.......e si trova nella parte bassa di un canale ascendente...... :rolleyes:

1115281083micu.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Vedo che stamattina ti hanno lasciato solo, allora ti faccio un po' compagnia. Alle 11 ho letto che ci sarà un'assemblea di Tiscali per l'ADC.
Probabilmente la comprimono perché lo vogliono fare a una cifra bassa.
Spero anch'io in un giretto a 2,4 per sbolognarne una manciata prese a pmc 2,34. Aspettavo di fare il pieno a 2,12/2,20 ma non ci vogliono andare. Mi pare di rivivere il periodo fine agosto primi di settembre quando non si schiodava da questi livelli.
 

patt

Forumer storico
Ciao Lu!!attendiamo notizie allora....come dicevo "sopra"i .35 sembrano fare da tappo......sulla rottura qualcosa prendero' anche io..... :)
 

patt

Forumer storico
Usa:
14h30 - indice produttivita' 1* trimestre (prel.)
(precedente: +2,1% t/t, +2,8% a/a;
previsione: +1,8%; consenso: +2,1%)
- costo unitario lavoro 1* trimestre (prel.)
(precedente: +1,3% t/t, +1,4% a/a;
previsione: +1,7%; consenso: +1,7%)
- richieste settimanali sussidi disoccupazione
(precedente: +21.000 a 320.000)
15h30 - intervento via satellite di Alan Greenspan
alla Chicago Fed Conference sul tema
'Bank restructure & Competition'
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Lu!!attendiamo notizie allora....come dicevo "sopra"i .35 sembrano fare da tappo......sulla rottura qualcosa prendero' anche io..... :)
Di là appena arriva a 34/35 la shortano da matti. Con questi volumi anche quelli del FOL riescono a manovrarla, soprattutto se in leva. Finché non entrano i pezzi grossi non si muove più di tanto
 

maxina

Forumer storico
Giorno Pat e giorno a tutti....... :-D :)
Cioffy intorno ai 2,3 e forse scambia qualcosa in più di ieri......... :rolleyes:
STM partita bene ora rallenta un pò............ :rolleyes:
Trevi e BRI camminano alla grande...........e quì bisogna riconoscere che Robin aveva visto giusto..... :) :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto