Tiscali intraday 6 Maggio 2004...finirà l'agonia?.....

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!
Domani/oggi per chi legge non ci sarò fino alle 14,30 perciò voglio farvi compagnia ugualmente e risparmiare un po' di lavoro a PAT

1083784549frasedelgiorno.gif

Robert Sarnoff
La finanza è l’arte di far passare la moneta di mano in mano sino a farla scomparire

Vediamo se ci stanno anche i PIVOT di TIS
1083784912pivottis.png

Ciao carissima,
ho finito il turno e leggendovi sono contento; pensavo molto peggio.

Io ho dei nipotini a cui qualcosa cerco di insegnare. Riguardo al parlare pulito dico sempre a Mattia, il più grande, che non ci sono parole proibite; può dire quelle che vuole, ma tenendo bene a mente che esse sono come le note dei diversi strumenti musicali, non ha senso che i piatti squillino ogni due battute.

Gli è che mi torna in mente un pezzo bellissimo che dice "chi del gitano i giorni abbella? la zingarella!" tutto accompagnato da martello su incudine...

Dunque accordo il martellino e, vista la drammatica piega, mi accodo all'orchestra:

"hem... MAV@FF@NCULOB@ST@RDIFIGLIDIILIOOOOOOOOO..."

Basta così, scusate, un momento di debolezza... sapete 7500 pz. a 7,7... capirete... vi leggo più avanti, adesso sono immerso in una lettura interessante "ansia e attacchi di panico" edizione riveduta di "che l'ansia voli via"... ci si legge... buona giornata a tutti.

... quasi, quasi mi faccio un cerchione...

grespan ha scritto:
Buona giornata a tutti.
Speriamo.....

PAT sto scrivendo con il P800,ti stresserò, credo :lol: !

azz anche tu il gioiellino??? :ops: ottimo Gres!credo tu abbia fatto al cosa giusta.... :)

Low & Hardly ha scritto:
... buona giornata a tutti.

... quasi, quasi mi faccio un cerchione...

Ciao Low....buona giornata anche a te...affinchè porti un po' di sollievo ai ns portafogli... :rolleyes: :)

luigina.bs ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!
Domani/oggi per chi legge non ci sarò fino alle 14,30 perciò voglio farvi compagnia ugualmente e risparmiare un po' di lavoro a PAT
Buongiorno a tutti......
....esistre un posto in cui dire quello che realmente pensate del nostro catorcio, ......nessuna censura!
Io la uso come valvola di sfogo......
M.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!
Buongiorno a tutti......
....esistre un posto in cui dire quello che realmente pensate del nostro catorcio, ......nessuna censura!
Io la uso come valvola di sfogo......
M.

Non tutti i giorni però............

Buon Giorno a tutti

un reingresso su stm come lo vedete???

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciao Pat....... :) ........e ciao a tutti........ :)
dopo 2 giorni di "virus".......questa volta intestinale, sono di nuovo tra voi a seguire sto titolo del "ciufolo"......che sta man mano divorando i miei (non pochi) soldini investiti.....!!! :evil: :evil:
A Roma questa mattina nuvolo e fresco: ............. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto