Tiscali intraday 7 Apr 2005...tutto da rifare!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

LOU DOBBS
In tutte le mie strategie d’investimento, scommetto più sui fantini che sui cavalli; ovvero, chi gestisce l’investimento più che l’investimento in sé.

1111652446tiscalibanner.gif

11128583421b.gif

rola67 ha scritto:
... Buongiorno a tutti ... prese 1000 CTIC in asta a 2,9575 ... :-D :smile: :-D
Roberto

ciao Roberto! :) piu' tardi credo che ti seguiro' prima ho un po di Tenaris da restituire.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

ciao Roberto! :) piu' tardi credo che ti seguiro' prima ho un po di Tenaris da restituire.... :rolleyes:

... si ti avevo letto che le avevi ... che cod. ha Tenaris... me lo devo scrivere che lo dimentico sempre ... :ops:
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

... si ti avevo letto che le avevi ... che cod. ha Tenaris... me lo devo scrivere che lo dimentico sempre ... :ops:

TEN in italia TS in america.....li ha chiuso a 62,6 sui max di giornata dopo uno scivolone intraday a 61,91....il rif è attorno ai 4,85€ ma di solito al mattino la comprano fregandosene del rif erimento stesso........

... grazie PAT :D
Chiuse 2 operazioni con Autostrade la 1^ con 43€ di gain ... la 2^ con eseguito parz. per ora 194€ di gain ... 20,34 --- > 20,81 ....
11128625241.gif

rola67 ha scritto:
Chiuse 2 operazioni con Autostrade la 1^ con 43€ di gain ... la 2^ con eseguito parz. per ora 194€ di gain ... 20,34 --- > 20,81 ....
11128625241.gif

Buon Giorno a tutti

Dopo un po di tempo ritorno a postare

anche se sono sempre piu convinto che questa borsa fa veramente schifo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma cell è sosp :-? perche il mio tol la da sos :rolleyes:

giammycarli ha scritto:
rola67 ha scritto:

Buon Giorno a tutti

Dopo un po di tempo ritorno a postare

anche se sono sempre piu convinto che questa borsa fa veramente schifo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma cell è sosp :-? perche il mio tol la da sos :rolleyes:

...no va ... ora è a 2,9675 ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto