Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo..

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif

ELBERT G. HUBBARD
Molta gente confonde il cattivo management con il destino

Renato Di Lorenzo: state lunghi sulle Borse, anche se...
di Renato Di Lorenzo , 07.11.2004 15:56

...L’euro è più forte di quel che mi aspettavo, perché ha superato il doppio massimo segnalato la settimana scorsa. Per il momento il trend è irrimediabilmente rialzista: rassegnamoci.

Rallentamento invece per le obbligazioni in euro; chi di voi è entrato lungo a suo tempo può anche accontentarsi e fare un take profit.
Bene ovviamente le borse, salvo Tokyo che non convince per niente. State lunghi anche se adesso una correzione dovrebbe starci tutta.

lane.gif

1099847551tiscalisu.jpg

10998476101.gif

buongiorno a tutti

ormai PAT per poter uscire con la bionda e fare tardi apre il 3D di domenica notte

:smile: :smile: :smile:

dai PAT sei tutti noi falle vedere chi sei e sopratutto non fare come CIOFFY trend deciso al RIALZO

1099864579319.gif

robinud ha scritto:
buongiorno a tutti

ormai PAT per poter uscire con la bionda e fare tardi apre il 3D di domenica notte

:smile: :smile: :smile:

dai PAT sei tutti noi falle vedere chi sei e sopratutto non fare come CIOFFY trend deciso al RIALZO

1099864579319.gif

Azz..bekkato!! :-D :smile: :-D

...buongiorno ragazzi ..
.. io spero in un ritracciamento di alcuni titoli per poter rientrare ... e poi ... RIPARTENZA !!!!
rOBERTO :)

rola67 ha scritto:
...buongiorno ragazzi ..
.. io spero in un ritracciamento di alcuni titoli per poter rientrare ... e poi ... RIPARTENZA !!!!

ciao Robi:io sono rientrato su fiat a ,64 ma non va su....

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno ragazzi ..

ciao Robi:io sono rientrato su fiat a ,64 ma non va su....

... limorte' ... pensa TIS, BIN, FIAT che ce l'ho mi vanno in rosso ...
STM, BFI, SPI ... che vorrei prendere continuano a salire ... mha! ... io aspetto :rolleyes: :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto