Tiscali intraday 8 Ottobre 2004...oro nero o oro giallo???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
2 contratti pari a 246.000 pz in acquisto a 3,04..la cosa si fa interessante

PAT leggi il mio primo post di oggi

:D :D :D :D :D :D

io oggi avessi avuto euromoney sarei entrato a 3,01 ma non tengo + na lira

:P :P :P :P :P

Tu hai angeli in paradiso Bob!!mentre io mi "picchio" con le medie mobili!! :-D

ECCO i MAGIA HAMBURGER & HOT DOGS!!!

Ecco la solita carrellata di titoli di Wall street......

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

PAT ho modificato il post di sopra, dimmi che ne pensi e secondo te come stanno facendo a tenerla su visto che ormai i volumi di questo periodo credo abbiano superato di gran lunga il flottante in giro.... per me sono loro a tenerla su :-?

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
2 contratti pari a 246.000 pz in acquisto a 3,04..la cosa si fa interessante

PAT leggi il mio ultimo post di ieri io penso che sotto i 3 tis non ci va + perchè se deve andare su per l'a.d.c. sostenerla con possibilità di panico (sotto i 3 ) potrebbe essere difficile, io penso che scopriremo il tutto tra 2 settimane dove una volta arrivata a 3,5 potrebbe essere fatto il suddetto.
Poi che sia sostenuta lo dimostra che scende con pochi volumi e risale con forza .... eccolo qui mentre scrivo è partita

:D :D :D :D :D :D

io oggi avessi avuto euromoney sarei entrato a 3,01 ma non tengo + na lira

:P :P :P :P :P

pensa che ad un certo punto ,appena dopo l'open di Wally....mi stava scattando lo stop a 3.03.....la vedevo debole....poi dopo l'ordine che ho segnalato "sopra"qualcosa è successo!! :)

robinud ha scritto:
PAT ho modificato il post di sopra, dimmi che ne pensi e secondo te come stanno facendo a tenerla su visto che ormai i volumi di questo periodo credo abbiano superato di gran lunga il flottante in giro.... per me sono loro a tenerla su :-?

"Ti avevo letto" gia' ieri sera Bob..... :) a questo punto credo la vogliano far salire a strappi per fuorviare tutti......io me ne sto dentro con un pacchetto "multiday..credo ne valga la pena....il target potrebbe essere il tuo(3,5) con estensione fino a 3,7...

I motivi che supportano qesta salita..a mio modesto parere potrebbero essere 2.........o c'è qualche grosso nome (società) interessata a Tiscali..oppure è come dici tu... :)

patatino ha scritto:
corri CIFFY corri!! :-D

image.php

concordo magari soffiamo che la spingiamo....

sempre per continuare il discorso di prima non è strano che gli acquisti in salita siano compensati da altrettanti volumi in vendita?
Allora c'è qualcuno che sta cedendo la quota????
Boh???

ma lo scopriremo tra poco

:-D :-D :-D

p.s quel bastard@ del topo ci ha abbandonato

robinud ha scritto:
concordo magari soffiamo che la spingiamo....

sempre per continuare il discorso di prima non è strano che gli acquisti in salita siano compensati da altrettanti volumi in vendita?
Allora c'è qualcuno che sta cedendo la quota????
Boh???

ma lo scopriremo tra poco

:-D :-D :-D

p.s quel bastard@ del topo ci ha abbandonato

Il capitano passerà a farci visita..ormai è diventato"consigliere" del thread dopo le ripetute aperture!! :-D non puo' piu' "esimersi!! :P :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto