Tiscali Intraday >>> 9.12.2002 <<<

High Tech

Forumer attivo
logo-tiscali-2.gif

Ciao a tutti gli amici vecchi e nuovi del "Tiscali intraday".....

Apro in largo anticipo per dar modo anche a chi ci sta seguendo dal Fol di trovarci per tempo e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente chi ci sta ospitando

SIAMO QUI!!! :) :) :cool: :cool:

High Tech ha scritto:
logo-tiscali-2.gif

Apro in largo anticipo per dar modo anche a chi ci sta seguendo dal Fol di trovarci per tempo e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente chi ci sta ospitando

Mi raccomando domani fate i bravi ragazzi. Ci risentiamo domani dopo mezzogiorno. :)
E che sia una settimana importante.

Passavo di qua giusto x prendere confidenza con il nuovo sito e assocciarmi ai miei amici nel ringraziare chi ci ospita.

Chiuso il gap, domani si dovrebbe tornare sopra 5,50,dove si potrebbe prendere una posizione long con stop strettissimo onde evitare spiacevoli sorprese. :-D

Otty ha scritto:
Passavo di qua giusto x prendere confidenza con il nuovo sito e assocciarmi ai miei amici nel ringraziare chi ci ospita.

Chiuso il gap, domani si dovrebbe tornare sopra 5,50,dove si potrebbe prendere una posizione long con stop strettissimo onde evitare spiacevoli sorprese. :-D

Finalmente vi ho trovato grazie a Otti, ma ho dovuto reiscrivermi. Quanti ex FOL oltre a voi

Luigina :love:

Un saluto al "nostro" presidente hi-tech e a tutti coloro che portecipano attivamente al Tiscali intraday "the original" :-D

Azz ...il numero mi sembra in crescita :-o

Ore 1,32 fut positivi ..che sia di buon auspicio per domani!

PS:CIAO Luigina !!bentrovata!!verro' a trovarti sul thread di STM! :)

grespan ha scritto:
High Tech ha scritto:
logo-tiscali-2.gif

Mi raccomando domani fate i bravi ragazzi. Ci risentiamo domani dopo mezzogiorno. :)
E che sia una settimana importante.

Ciao Gres"Lecter"!! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto