Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buone nuove su Geox ??? ... chi mi puo' postare un book a 5 livelli ... xchè io non posso vederlo !!! ... grazie ! :)
Roberto :)

Antana non mi permette di postare il book ma questo potrebbe venirti bene.... :)

http://www.borsaitalia.it/servlet/BlueChipController?target=DisplayMTA2Lev&isin=IT0003697080

... grazie Pat ... Borsa Italia lo vedevo però purtroppo sono ritard. di 20 min. cmq OK ... :)
... intanto evvvvaaaaaiiiiiii ! col tuo pacchetto di TIS ... :smile: :smile: :smile:

... evvvaaaaiiiiiii!!! vendute Geox ... ottimo gain ... pagato biglietto con auto e cabina per la Sardegna ! :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto
11024078811.gif

robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

i volumi di cioffy ottimi

PAT io penso che la news di ieri sia buona, il bond convertibile ha fatto luce su un punto oscuro nel futuro di cioffy

:) :) :)

Puoi postarla Robin??

:)

Da Spystocks e voci di corridoio:
TIS, per il rimborso parte residua 60.000-80.000 (james) BOND, emetterà bond convertibile lo fa supporre la richiesta di rating a 2 agenzie, procedura necessaria per l'emissione del BOND.

:P :P :P

rola67 ha scritto:
... evvvaaaaiiiiiii!!! vendute Geox ... ottimo gain ... pagato biglietto con auto e cabina per la Sardegna ! :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto
11024078811.gif

ROB dimentichi che per entrare in SARDEGNA ormai (nuova legge di SORU) devi pagare circa 500 euro ad un residente a tua scelta il quale rilascerà liberatoria, io potrei farlo per 400...

:P :P :P :P :P :P

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

ROB dimentichi che per entrare in SARDEGNA ormai (nuova legge di SORU) devi pagare circa 500 euro ad un residente a tua scelta il quale rilascerà liberatoria, io potrei farlo per 400...

:P :P :P :P :P :P

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
... Grande Robinud ... peccato che sei a 200 Km ... ti avrei incontrato con immenso piacere :) :) :)

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Lo zione è il forma!!!! ..... :-D :-D :-D

... :D :D :D ...Ciao Nipo' ...un po' di fortuna ,sempre quella ci vuole in tutte le cose !!! :)

a dopo ... vado dal dentista :(
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto