Tiscali intraday 9 Giugno 2004

luigina.bs

Forumer storico
BUONA GIORNATA A TUTTI!!

In attesa di Patatino vi posto i Pivot di TIS che apre sui livelli di chiusura di ieri
1086764700pivottis.png

luigina.bs ha scritto:
BUONA GIORNATA A TUTTI!!

In attesa di Patatino vi posto i Pivot di TIS che apre sui livelli di chiusura di ieri
1086764700pivottis.png

...Buongiorno Luigì ... me sa che Patatino ha fatto le ore piccole... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
BUONA GIORNATA A TUTTI!!

1086764700pivottis.png

...Buongiorno Luigì ... me sa che Patatino ha fatto le ore piccole... :)
Roberto

Ciao Robbè! Se le ha fatte con una bella figliola ha fatto bene.
:-D

Luigì ... oggi non so che fare ... mi aspetto un ritracciamento dagli USA ... invece poi "loro" continuano a correre come un treno ...
Sono molto liquido ... ieri ho venduto 4000 BFI, 3000 MED e 12500 BIN ... ottimi gain .... ed ora sono rimasto solo con poche cose ... ovviamente 1000 TIS ... vediamo come si prospetta la giornata :-? :)
Roberto

rola67 ha scritto:
Luigì ... oggi non so che fare ... mi aspetto un ritracciamento dagli USA ... invece poi "loro" continuano a correre come un treno ...
Sono molto liquido ... ieri ho venduto 4000 BFI, 3000 MED e 12500 BIN ... ottimi gain .... ed ora sono rimasto solo con poche cose ... ovviamente 1000 TIS ... vediamo come si prospetta la giornata :-? :)
Roberto

Quando non si sa che fare è meglio stare fermi. Non te l'ha prescritto il dottore che devi comprare a tutti i costi.

Vedo che intanto che ho cambiato le pile del mouse TIS ha fatto un brutto scivolone sui 3,6 di nuovo, ma da lì ha già rimbalzato. Peccato non aver potuto approfittare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto