Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali,finanziamento da 150 mln, risultati preliminari in linea
MILANO (Reuters) - Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) ha raggiunto un accordo con Silver Point, società specializzata in finanziamenti a imprese industriali, per un finanziamento senior garantito da 150 milioni di euro.
Il tasso stabilito è di 600 punti base sull'euribor, aggiunge la società in una nota.
I risultati preliminari sono "in linea" con le previsioni e mostrano una crescita dei ricavi del 9% a 178 milioni di euro nel secondo trimestre e un ebitda a 19 milioni da 18,1 milioni del secondo trimestre dello scorso anno.
Gli abbonati Adsl sono cresciuti di 180.000 unità a 1,38 milioni. I risultati e le percentuali di raffronto tengono in considerazione solo i paesi inclusi nel business plan 2005-2007, dice ancora la nota.
Ciao Pat! Ti pensavo al mare vista la bella giornata. L'ho fatto settimanale perché tanto siamo ancora in pochi. Purtroppo Directa funziona a singhiozzo e non ho potuto approfittare del balzettino iniziale su TIS
Ciao Pat! Ti pensavo al mare vista la bella giornata. L'ho fatto settimanale perché tanto siamo ancora in pochi. Purtroppo Directa funziona a singhiozzo e non ho potuto approfittare del balzettino iniziale su TIS