TISCALI intraday giovedì 13 novembre 2003; oggi trimestrale.

Low & Hardly

Forumer attivo
Per prima cosa:

ONORE AI NOSTRI CADUTI.

Speriamo che il nostro Patatino non sia grave...
Cominciamo la giornata con un up gap che subito si va a chiudere (mancherebbero ancora un paio di centesimi, ma forse li abbiamo fatti ieri in afterhours, non lo so).
Fa male vedere ebi volare così mentre la nostra cioffi è appena da discreto (il giorno della sua trimestrale).
Mi pare di vedere una forte aquila cui qualcuno continuamente lega zavorra agli artigli (questo è affetto).
Ciao a tutti; si incominci.

maxina ha scritto:
Giorno........ :)
effettivamente troppo inchiodata a ,08......... :(
Trimestrale forse non buona???

Spero di no; ho sentito dire che i nuovi abbonamenti adsl su settimana sono andati molto oltre ( più del doppio) le attese programmate. Vedremo.

Low & Hardly ha scritto:
Mi rendo conto che il vostro silenzio è il miglior commento... e mi scuso per averlo turbato.
Saluti.
Ciao low.In effetti,è brutto vedere il thread vuoto di commenti,dopo tutti gli sforzi fatti da pat nel corso dei mesi passati.Dispiace vedere tutto spostato di nuovo sul fol quando qui siamo stati ospitati per molto tempo.Spero che qualcuno posti anche di qua,soprattutto per pat e per gli sforzi che ha fatto.Non sono bravo a scrivere ma penso che si sia capito il senso.

Low & Hardly ha scritto:
Mi rendo conto che il vostro silenzio è il miglior commento... e mi scuso per averlo turbato.
Saluti.
Low,post due cerchietti che pure sono interessanti.Sono long a 63 che mi consigli,io vorrei tenere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto