Tiscali intraday Lun 16 Maggio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

CH WEBER e LEONARD REISS
Investi in fretta, pentiti con comodo.

1115020961tiscalibanner.gif

11162289511.gif

Buongiorno a tutti

mi stò godendo il book di apertura di BRI

:P :P :P

di Tiscali ovviamente nun se ne parla cchiù

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

mi stò godendo il book di apertura di BRI

:P :P :P

di Tiscali ovviamente nun se ne parla cchiù

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Robin!

su Tiscali mi aspetto un'altra"sparata" al rialzo........purtroppo non ci manderanno una mail quando sara' il momento... :-D provo a tenerla monitorata..... :rolleyes:

ciao PAT penso anche io che da un momento all'altro Tiscali possa fare un bel balzello in su.

Dai un occhio a TREVI oggi potrebbe essere l'ultimo giorno per prenderla sul fondo del canale per poi ripartire in direzione 2/2.1

:)

robinud ha scritto:
ciao PAT penso anche io che da un momento all'altro Tiscali possa fare un bel balzello in su.

Dai un occhio a TREVI oggi potrebbe essere l'ultimo giorno per prenderla sul fondo del canale per poi ripartire in direzione 2/2.1

:)

ok grazie robin..mi metto all'opera..... :) ;)

Ciao Pat, ciao Robin ....
Buongiorno a tutti .... :)
Oggi sono solo spettatore (speriamo NON pagante) resto solo con i titoli in ptf...... niente scalping con il marginato ... ci losso solamente azzoooooooo!!!!
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Oggi sono solo spettatore (speriamo NON pagante) resto solo con i titoli in ptf...... niente scalping con il marginato ... ci losso solamente azzoooooooo!!!!

ciao roberto!!

mi pare di capire che il momento non è dei migliori...prendi tempo.... :) e le cose le si vedranno x il verso giusto... :ops:

Nessuna indicazione dai futuri......x quello che possono contare sono esattamente sulla parita'

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

ciao roberto!!

mi pare di capire che il momento non è dei migliori...prendi tempo.... :) e le cose le si vedranno x il verso giusto... :ops:

...si Pat ... sono incasinato con molte Telecom (prese in alto) ed anche con molte Autostrade .... e quest'ultime fino a che non mi vanno sopra i 21€ so dolori !!!
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto