Tiscali intraday Lun 6 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

FRANCIS BACON
Se un uomo inizia con le certezze arriva ai dubbi; ma se preferirà iniziare con i dubbi, alla fine, arriverà alle certezze.

1115020961tiscalibanner.gif

11180449761.gif

BUONGIORNO RAGAZZI ... ma mi spiegate che caxxo ha Telecom ... non fa altro che scendere ... taccilorooooooooo!!!
Roberto

Metto un "daily" sulla nostra ciofeca nazionale.....persi anche i .4 nobbuono............. :uhm:

1118053380tiscali.gif

rola67 ha scritto:
BUONGIORNO RAGAZZI ... ma mi spiegate che caxxo ha Telecom ... non fa altro che scendere ... taccilorooooooooo!!!
Roberto

la settimana scorsa ero quasi convinto di metterne un po' nel cassetto......per fortuna mi sono distratto......su dell'altro...... :rolleyes: la perdita dei 2,6 € in close non sarebbe un buon segnale....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

la settimana scorsa ero quasi convinto di metterne un po' nel cassetto......per fortuna mi sono distratto......su dell'altro...... :rolleyes: la perdita dei 2,6 € in close non sarebbe un buon segnale....
Ciao Pat ... per il momento li ha persi (2,6€) e di molto ... vediamo se almeno riesce a recuperarli !!! :-D :smile: :-D
Roberto

Giorno a tutti............ :-D
Testardo come un mulo chiuse in loss ancora le CTIC............ :-?
Pronto però al rientro.......... :P :eek: :P

maxina ha scritto:
Giorno a tutti............ :-D
Testardo come un mulo chiuse in loss ancora le CTIC............ :-?
Pronto però al rientro.......... :P :eek: :P

ciao
Max!!
:)

anche io stamattina le ho chiuse con un tick di gain......ora le ho riprese a .1925...............ma non è un bel momento...scende e basta sto titolo......porcherie a parte..... :evil: :rolleyes:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Ciao Pat ... per il momento li ha persi (2,6€) e di molto ... vediamo se almeno riesce a recuperarli !!! :-D :smile: :-D
Roberto

se li riprende un po le raspo...... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto