Tiscali intraday22Febb2005 coinvolti da un'insana passione!!

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

EDDIE CANTOR
Mi hanno detto di comprare quelle azioni per la mia vecchiaia. Ha funzionato magnificamente: nel giro di una settimana sono diventato vecchio

cartoon.jpg

Busnelli: "S&P/Mib ancora ben impostato, ora opportunita' di acquisto sulle utility"

Ieri Piazza Affari ha continuato a pagare dazio rispetto alle altre borse europee anche nella seconda parte della seduta, con l’S&P Mib che cede lo 0,92% a 31.715 punti. “Il mercato, strutturalmente ancora impostato al rialzo, vive un momento di neutralità che lo porta ad oscillare in orizzontale. Un percorso già visto altre volte che non pregiudica quanto fatto finora e che mantiene inalterati i target di 33 mila punti S&P/Mib per marzo” ha commentato il partner di Twice Advice Franco Busnelli. “Nel breve periodo noi ‘italiani’ siamo penalizzati rispetto alle maggiori borse europee a causa del peso che le utility e i titoli ‘value’ hanno nel nostro paniere principale, e se lo storno dovesse continuare l’indice principale di Piazza Affari affronterebbe nel breve i supporti di 31.350 e 31.030 punti. Ma gli stessi titoli che ci avevano permesso di fare meglio delle altre borse in passato (vedi performance 2004, ndr) ora sono quelli che ci frenano maggiormente a causa di logiche prese di beneficio dopo rialzi consistenti. Che non sono propriamente la fine di un ciclo ma che aprono nuovamente, a mio modo di vedere, opportunità di acquisto su titoli come Snam Rete Gas, Enel, e Terna con obiettivo di tempo coincidente con il pagamento dei dividendi (maggio-giugno, ndr), momento nel quale i prezzi dovrebbero essere tornati sui massimi visti poco tempo fa”. Quali novità ha portato il mercato in questa fase di correzione? “Se è vero che per le utility italiane non dovrebbe essere finito il bel tempo nonostante la correzione in atto, forse è il momento di iniziare a considerare anche titoli come i tecnologici e i media finora accantonati. Non penso a ST Microelectronics, ma sui listini europei ci sono opportunità alle quali guardare. Penso ad esempio a titolo come Siemens, Nokia, Alcatel, ma anche Infineon e qualche titolo industriale reattivo, oltre che Mediaset e L’Espresso a Piazza Affari”.

cartoon.jpg

1109029627ti2.gif

11090296361.gif

Re: Tiscali intraday22Febb2005 coinvolti da un'insana passio

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

EDDIE CANTOR
Mi hanno detto di comprare quelle azioni per la mia vecchiaia. Ha funzionato magnificamente: nel giro di una settimana sono diventato vecchio

Buongiorno Pat,
buongiorno a tutti!

..... :lol: :lol: :lol: :lol: .......

Applausi scroscianti per la frase del giorno! .... :-D :-D :-D

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

EDDIE CANTOR
Mi hanno detto di comprare quelle azioni per la mia vecchiaia. Ha funzionato magnificamente: nel giro di una settimana sono diventato vecchio.....E senza un soldo.........

Buongiorno Pat,
buongiorno a tutti!

..... :lol: :lol: :lol: :lol: .......

Applausi scroscianti per la frase del giorno! .... :-D :-D :-D

Ciao Grande :P :P :P

giammycarli ha scritto:

Ciao Valter,
....finora la tattica dell'inkastrato in attività ha prodotto solo bastonate..... ma anche tanta esperienza!.... :D

.... ma i tempi cupi sono finiti!!!!!!...... :) :)

Buongiorno a tutti

x rob e a chi interessa Bastogi oggi SEMBRA solo acquistabile sopra 0.1701 visto il muro di 500.000 pz messi a 0.17

buona giornata a tutti

:)

fabri69 ha scritto:
Robi:ctic ha perso un bel po' col rialzo dell'euro:ora il riferimento e' sui 7.57
Buongiorno Fabri ... e a tutti !!!
si ho visto ...in pre asta avevo fatto un ordine un po' altino ... ora vediamo !!!
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto