Tiscali intraday6 Apr2005 arrivano i soldi per liberty surf!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

LUCILLE BALL
Non so nulla della fortuna. Non mi sono mai appoggiato ad essa e temo chi lo fa. Per me la fortuna è qualcos’altro: lavoro duro e rendermi conto di ciò che è un’opportunità e quello che non lo è.

1111652446tiscalibanner.gif

11127430432.gif

Ecco dove eravamo rimasti............

Tiscali cede quota in Lyberty Surf a Telecom Italia per 266 mln
(05/04/2005 19.49.17)

Telecom Italia e Tiscali hanno raggiunto un accordo per la cessione da parte dell'isp sardo della quota detenuta (95%) nella sua controllata francese Lyberty Surf. Il prezzo definito dalle parti è pari a circa 266 milioni di euro, sulla base di una valutazione del 100% del capitale di Liberty Surf pari a circa 280 milioni. Lo hanno reso noto congiuntamente le due società in un comunicato in cui viene aggiunto che successivamente al perfezionamento dell’operazione, Telecom Italia, conformemente agli obblighi di legge, lancerà un’offerta pubblica di acquisto sul residuo 5% circa del capitale. Il perfezionamento dell'operazione è condizionato all’approvazione da parte delle Autorità antitrust francesi.

Buongiorno a tutti ragazzi

È un po che non ci si vedeva!
Come vi butta? spero da Dio ;)

Buon gain e a presto, università, impegni e ragazza permettendo..... :D

Buongiorno ... forse siamo alla resa finale con TIS ... ed io non sono pieno ma con sole 3000 az. le altre le ho lossate strada facendo ... purtroppo dando anche retta a le tante stronz..... dette sul FOL ... che continuero' a leggere sempre meno anzi .... questo, se ce ne era bisogno ma non credo, rivaluta al 1000 x 1000 i 2 GRANDI di questo 3d PAT e FABRI (senza togliere cmq nulla agli altri frequentatori) .... con rinnovata ammirazione,
Roberto :love: :ops: :)

Aribuongiorno, ancora non sono andato a letto.
Ora finisco di lavorare e poi vado a casa dai bimbi.
Ieri sera ci siamo lasciati così

1112766701tiscaliday05042005.jpg

e da qui spero ripartiremo.

Io lascerò un ordine di vendita (pochi, maledetti e subito) per le mie poche Tiscali ed un po' d'Alitalia, al ritorno vedrò che ne é stato.

Arileggere tutti questa sera.

Buon riposo a me e buon Gain a voi.

rola67 ha scritto:
Buongiorno ... forse siamo alla resa finale con TIS ... ed io non sono pieno ma con sole 3000 az. le altre le ho lossate strada facendo ... purtroppo dando anche retta a le tante stronz..... dette sul FOL ... che continuero' a leggere sempre meno anzi .... questo, se ce ne era bisogno ma non credo, rivaluta al 1000 x 1000 i 2 GRANDI di questo 3d PAT e FABRI (senza togliere cmq nulla agli altri frequentatori) .... con rinnovata ammirazione,

ciao Robi,buongiorno a tutti! :)
Il merito di questo thread e' prima di tutto di Pat. e poi tutti noi diamo il nostro piccolo contributo di frequentazione...in modo civile :)

rola67 ha scritto:

buongiorno a tutti

ahi ahi ahi rob a te e mik il Fol fa davvero male restate qui che con Fabri Pat e compagnia c'è solo da imparare......

Io comunque ieri in ah sono uscito in parte da TIS a 2,8575 e rientrato oggi a 2,81

:) :) :)

ciao a tutti .............. :)

dopo la notiziona di ieri ........speravo che il mercato (quello vero) salutasse tis in maniera diversa 0.5% mi sembra un po pochino.................................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Buongiorno a tutti !! :)

purtroppo i miei dubbi sulla bonta' dell'operazione di vendita della nostra CIOFFY(al momento) sono stati confermati dal mercato ..ieri sera in ah hanno solo scommesso sulla reazione del mercato..che non c'è stata.....

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto