Canale Europa
--------------------------------------------------
Tiscali Europa a Bruxelles
Oggi verrà ufficialmente presentato il Canale Europa a Bruxelles alla presenza del Presidente della Commissione europea Romano Prodi. Si affronterà il tema dell'allargamento. Un dossier per scoprire l'integrazione dell'Ue>>
Presentazione di Tiscali Europa a Bruxelles
Previsto l'intervento del Presidente della Commissione europea Romano Prodi
Da un anno le redazioni del Canale Europa di Tiscali (in italiano, inglese, francese e ceco) aggiornano quotidianamente i propri lettori sull'attualità europea e realizzano dossier su temi chiave dell'integrazione, una pagina sui finanziamenti europei, una guida alle carriere nelle Istituzioni e alle più recenti offerte di lavoro, dei servizi settimanali di life-style, tradizioni, eventi, cucina... E tutto questo grazie ai propri lettori, alla loro fedeltà, alla loro attenzione e alle loro critiche.
Il 3 dicembre le nostre redazioni inaugureranno ufficialmente il Canale Europa a Bruxelles in presenza del Presidente della Commissione europea Romano Prodi e del Presidente di Tiscali Renato Soru. Nel suo intervento Romano Prodi affronterà uno dei temi che più gli stanno a cuore: l'allargamento. Approfittando dell'occasione abbiamo realizzato uno Speciale Allargamento dedicato alla storia e ai grandi capitoli dei negoziati di adesione e alle identità e tradizioni dei Paesi candidati. Un dossier per scoprire o conoscere meglio questa storica evoluzione dell'integrazione europea.
----------------------------------------------------
L'Europa diventa più grande
Inaugurato a Bruxelles, davanti al presidente della Commissione Romano Prodi, il canale di Tiscali dedicato all'Europa. In uno Speciale la storia e le dinamiche politiche del processo di allargamento dell'Ue.
http://europa.tiscali.it/
----------------------------------------------------
Martedì 3 Dicembre 2002, 16:59
Internet: Tiscali presenta nuovo portale 'canale Europa'
BRUXELLES, 3 DIC - Tiscali ha presentato ufficialmente a Bruxelles il suo nuovo ''canale Europa'', un portale tutto dedicato al processo di unificazione del continente.Organizzato in otto versioni per altrettanti paesi e aree linguistiche (per l'Italia l'indirizzo e': http//europa.tiscali.it), il sito si presenta come una 'guida online creata per conoscere, capire e vivere l'Unione europea', cogliendo le 'opportunita''' che essa crea, come ad esempio i bandi di gara per l'accesso finanziamenti dell'Ue
--------------------------------------------------------
Saluti da High Tech