Azioni Italia TISCALI

Atman ha scritto:
Atman ha scritto:

FUORI DALLE SCATOLEEEEEEEEE........

:)

e ci riusciremo.......

A meno che Wally non peggiori fortemente: nel qual caso sarebbe stupido intestardirsi......chiaro.

perche' nn rispetti un po' di buone maniere e nn contribuisci sul post apposito (sempre che tu abbia qualcosa di originale da dire, a parte faccine o proclami)?
altrimenti, per postare cosi', ci sono altri forum piu' adatti... (fol per esempio)

Fool ha scritto:
altrimenti, per postare cosi', ci sono altri forum piu' adatti... (fol per esempio)

sono concorde su quest'ultima parte... :D

hai ragione.

Ho dovuto cancellare quanto scritto perche' i miei amici delle sim non volevano si vedessero i loro codici. Tutto qui.

Dicevo che stamattina ci sara' da combattere per questo "big trader".

Volevo evidenziarlo, e allora ho fatto un post "apposito".

Comunque hai ragione. Magari se ho novita' intervengo direttamente nel post corretto.
Ciao.

Atman ha scritto:
hai ragione.

Ciao.

grazie :)

che significa "combattere per questo big trader" ?
il trader e' una persona, per chi si deve combattere?!?!?
:-?

Fool ha scritto:
Atman ha scritto:
hai ragione.

Ciao.

grazie :)

che significa "combattere per questo big trader" ?
il trader e' una persona, per chi si deve combattere?!?!?
:-?

in sostanza "lui" e' da giorni che vende. Risulta un solo soggetto , e stamattina mi hanno detto il codice (ma mi han detto di non dirlo).
Visto che ci sono un gruppo di SIM in cui ci lavorano miei cari amici, ieri ci siamo sentiti e abbiamo deciso di cercare di "contrastare" questo babbeo....che lavora "indisturbato" e si profittava perche' nessuno lo contrastava...sino ad ora.
Chiaro che se wally peggiora, noi lascieremo stare. Ma se wally migliora e il dax non precipita....gli renderemo la vita difficile.

Ad esempio ora sta peggiorando un po' tutto.....tacci sua. :sad:

per atman

a mia conoscenza si possono vedere i codici dell'intemediario che inserisce le pdn in book per tutte le azioni italiane, ma non per il nuovo mercato e derivati.

non ho mai capito questa situazione, ma è così.

quindi, come fai tu a sapere i codici intermediari su tiscali visto che non sono dichiarati?

solo per info, non per polemica , sia claro.

arseniolupin ha scritto:
per atman

a mia conoscenza si possono vedere i codici dell'intemediario che inserisce le pdn in book per tutte le azioni italiane, ma non per il nuovo mercato e derivati.

non ho mai capito questa situazione, ma è così.

quindi, come fai tu a sapere i codici intermediari su tiscali visto che non sono dichiarati?

solo per info, non per polemica , sia claro.

ciao arsenione. E' molto semplice: basta inserire una azione in acquisto o in vendita quando vuoi vedere chi sta intermediando, e attendi la stampa dell'eseguito.
Sull'eseguito hai i codici anche per il NM.

Viceversa sui titoli "normali" i codici sono a fianco (nella macchina , intendo)

Ciao . Fa buon gain e buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto