GASFIN
Forumer storico
Ecco xchè telecom italia raggiungerà i 3 euros.....
In quasi tutte le comunità + gaGGie del mondo il tre è considerato il numero + fortunato e gaGGio
di tutti addirittura dotato di poteri maGGici. Il tre è il n° della trinità e l’avo gasfin e cioè il Pitagora ( il mio tristrisavolo
) diceva che il tre è il numero della perfezione infatti il triangolo (non quello di renato zero
) è la più stabile di tutte le figure e il simbolo maGGico per eccellenza. Noi dobbiamo considerare che ogni ribasso di un titolo ha un inizio un seguito e una fine
(che gaGGio), la famiglia ideale è formata da tre persone, madre, padre, e gasfin Jr.
(gaGGissimo), l’essere umano possiede un corpo , un anima e una mente (lo so ! voi tutti invidiate la mia)
, le fasi lunari che regolano la natura sulla terra sono tre
, luna calante, crescente, e luna piena, i regni animali sono tre, minerale, animale e vegetale….. e così via……. Per questo motivo la terza volta è quella buona per risalire e questa lo è per telecom dopo le tre ondate ribassiste che l’hanno portata a chiudere il gap a 2.10
!!!! quindi fratelli mie occio, allacciate le cinture domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aahahahahahhahahahahahhahahahah ah hah ahahahahha ha h ah ah ah ah ah ah ah h ah ah ah ah ah ah ah ah ah h ah ah ah ah ah ah ah ha h a 3 euros in arrivo ahhah ah ah ah ah ah h ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah h ah ah ah ah ah a h the world is mine !
Addio gas

In quasi tutte le comunità + gaGGie del mondo il tre è considerato il numero + fortunato e gaGGio

Addio gas