titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #2 Beh...penso che tutti faran parte della combriccola. Perchè proprio io in particolare ? Ti sei iscritto al Gruppo Combattente Pensionati Esselunghiani ?
Beh...penso che tutti faran parte della combriccola. Perchè proprio io in particolare ? Ti sei iscritto al Gruppo Combattente Pensionati Esselunghiani ?
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #5 biavo001 ha scritto: Titano girerebbe la sedia e si siederebbero in quattro Clicca per allargare... Parole dolorose
biavo001 ha scritto: Titano girerebbe la sedia e si siederebbero in quattro Clicca per allargare... Parole dolorose
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #6 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 596100 Clicca per allargare... Ahahaahahahahahahahahaahahha
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2021 #7 titano ha scritto: Ahahaahahahahahahahahaahahha Clicca per allargare... Remember???
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #8 stradivari ha scritto: Remember??? Clicca per allargare... Eggià...come dimenticare
Fr@nco Forumer storico 22 Marzo 2021 #9 titano ha scritto: Beh...penso che tutti faran parte della combriccola. Perchè proprio io in particolare ? Ti sei iscritto al Gruppo Combattente Pensionati Esselunghiani ? Clicca per allargare... Per questioni politiche non è stato concesso la creazione di un Mega Slunga. Se fosse stato progettato con altra targa senza meno sarebbe stato realizzato.
titano ha scritto: Beh...penso che tutti faran parte della combriccola. Perchè proprio io in particolare ? Ti sei iscritto al Gruppo Combattente Pensionati Esselunghiani ? Clicca per allargare... Per questioni politiche non è stato concesso la creazione di un Mega Slunga. Se fosse stato progettato con altra targa senza meno sarebbe stato realizzato.
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #10 Fr@nco ha scritto: Per questioni politiche non è stato concesso la creazione di un Mega Slunga. Se fosse stato progettato con altra targa senza meno sarebbe stato realizzato. Clicca per allargare... Ti credo sulla parola. Caprotti su questo argomento ci aveva fatto pure un libro.
Fr@nco ha scritto: Per questioni politiche non è stato concesso la creazione di un Mega Slunga. Se fosse stato progettato con altra targa senza meno sarebbe stato realizzato. Clicca per allargare... Ti credo sulla parola. Caprotti su questo argomento ci aveva fatto pure un libro.