Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
mib 21321
s p 1115
dj 10408

chiusura molto verde si prospetta in usa :eek:

buona possibilità per incrementare posizioni corte o incul.ata fotonica in arrivo per shorters??? :-?

sì ma ancora guardi al nostro sottoderivato? Non vedi cosa succede al resto dei mercati?
Quando gli edge smetteranno di speculare sul nostro default vedrai che recupereremo quota in poco tempo.. Mi ricorda il nostro indice a 12K... L'hanno spinto lì a suon di bastonate salvo poi fargli recuperare il 100% nel giro di 7 mesi...
la spiga la vedo male ..., il gas ultima speranza 0,820......, tme nn male....., il latte ok...., fnc qualke perplessità---....,<fiat tonica ....., am domani dovrebbe rivedere i,7,68.

volevano i 240 ...ma nn si sono accontentati..., hanno fatto saltare un pò di stop...., domani è dura:D
alllora è diventato di dominio pubblico:D
skerzo...., cmq hge sono pesantemente corti di €, se si ricoprono ci sarà un esplosione.
forse rimandata a Maggio.;)

Mat...., agli yankee mancano soli 2 punti...., cmq la sceneggiata potrebbe concludersi così :ciao:

Capitano rudy questo gas come lo vedi??dove lo posizioneresti uno stop??

Vedo che mancano ancora alcuni giorni al segnale... Mantenete la calma... Non vedo grosso potenziale down, non credo che oggi perdano in close i 4,78. Sotto c'è il possibile test dei 4,4, è un 10% di future e un 20% quasi di lnga, 0,7 circa.

Vedo che mancano ancora alcuni giorni al segnale... Mantenete la calma... Non vedo grosso potenziale down, non credo che oggi perdano in close i 4,78. Sotto c'è il possibile test dei 4,4, è un 10% di future e un 20% quasi di lnga, 0,7 circa.

Io avevo messo lo stop a 0,77...dici di abbassarlo ulteriormente??secondo me se dovesse arrivare a 0.77 scenderà ancora fino ai minimi precedenti...l'idea mia era quindi di uscire a 0,77 per poi riprenderlo sui minimi...tu ke dici??

Users who are viewing this thread

Back
Alto