MalibuBeach
Forumer storico
stasera aggiorno il grafico su GEM nella sezione small-cap
qui casca l'asino......, con 100mln si sale di + 20%...., ki doveva entrare......, ora saranno i piccoli a spingere....., 6 un testone..., il msg era kiaro..., settimanale & mensile.ciao barber,
i motivi sono:
da troppi giorni i volumi non ci sono
le volgio riprendere più sotto
ho un amico che stà facendo la stessa cosa
desidererei volumi sopra i 100 mln di pz al giorno...
io sono innamorato della tiscalina. Questo è un brutto tradimento; ne sono consapevole. Soru perdonami
Torneranno presto nel mio ptf
ancora nn è cotta a puntino....., deve esser simile al brasato al luce...., poi noi ci mettiamo la polenta.wind non si comprava sulla debolezza?
qui casca l'asino......, con 100mln si sale di + 20%...., ki doveva entrare......, ora saranno i piccoli a spingere....., 6 un testone..., il msg era kiaro..., settimanale & mensile.
gasssssss per le renne o saranno i montoni a scaldarlè tra una montata & l'altra
ancora nn è cotta a puntino....., deve esser simile al brasato al luce...., poi noi ci mettiamo la polenta.
mi si è bloccata la piatta....ho inserito un ordine di acquisto che ho poi revocato...bloccata! il capitale bloccato e non posso più revocare... ho chiamato "ci dispiace, abbiamo dei problemi oggi, deve riprovare più tardi" "riprovare più tardi? e nel frattempo? non è mica che devo telefonare, che riprovo più tardi, qui ci sono in ballo dei soldi! Se li perdo me li date voi?"qui casca l'asino......, con 100mln si sale di + 20%...., ki doveva entrare......, ora saranno i piccoli a spingere....., 6 un testone..., il msg era kiaro..., settimanale & mensile.
gasssssss per le renne o saranno i montoni a scaldarlè tra una montata & l'altra
ossignur!!! incrocio le dita per te max...mi si è bloccata la piatta....ho inserito un ordine di acquisto che ho poi revocato...bloccata! il capitale bloccato e non posso più revocare... ho chiamato "ci dispiace, abbiamo dei problemi oggi, deve riprovare più tardi" "riprovare più tardi? e nel frattempo? non è mica che devo telefonare, che riprovo più tardi, qui ci sono in ballo dei soldi! Se li perdo me li date voi?"
puxxanazza eva, quando c'è da guadagnare me ne capita sempre una...devo andare a lourdes a farmi benedire!!
ok aspetto un tuo cenno...quando sei pronto scrivi VIULENZA...io capirò
complimenti per il gas
noto che gradisci la cucina bresciana...
grazie per la solidarietà...volevo entrare in TIS ma mi sono perso l'abbrivio...ora se parte la correzione mi vanno pure ad eseguire...e può anche darsi che alla fine non risulti una cattiva mossa, ma mi hanno insegnato che a prendere il coltello che cade...che sfigaossignur!!! incrocio le dita per te max...
sono rimasto dentro anch'io per sbaglio, ma questa volta mi è andata bene...a dire il vero al mio post di venerdi ..in cui tranquillizzavo maestosopapero proprio sul gas wind mi diceva che "il gas non falliva ma io si" ! a cesare quel che è di cesare....aspetto inoltre eems a 0,98 SE mai ci andrà !