Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
a dire il vero al mio post di venerdi ..in cui tranquillizzavo maestosopapero proprio sul gas wind mi diceva che "il gas non falliva ma io si" ! a cesare quel che è di cesare....aspetto inoltre eems a 0,98 SE mai ci andrà ! :D:)
ci leggono ..., mi hanno fatto uno sberleffo...., 1,018:D
io ci sono 80 incremento....., gassssssssssssssabato ho messo il grafik ..., buttaci un okkio;)
tiscali voleràààà..., basta trovar le ali:lol::lol:
io anticipo intanto mi butto con paracadute gta4 :-?..., Voi ke fate????

gas okkio alla rottura dei 5,44
ciao mag

ci leggono ..., mi hanno fatto uno sberleffo...., 1,018:D
io ci sono 80 incremento....., gassssssssssssssabato ho messo il grafik ..., buttaci un okkio;)
tiscali voleràààà..., basta trovar le ali:lol::lol:
io anticipo intanto mi butto con paracadute gta4 :-?..., Voi ke fate????

gas okkio alla rottura dei 5,44
ciao mag

io niente! sono bloccato!!:wall::wall:

a dire il vero al mio post di venerdi ..in cui tranquillizzavo maestosopapero proprio sul gas wind mi diceva che "il gas non falliva ma io si" ! a cesare quel che è di cesare....aspetto inoltre eems a 0,98 SE mai ci andrà ! :D:)

é vero Mag, ti ho ascoltato e devo dire che tutto il weekend ho guardato e riguardato tutti i grafici............
........quando ieri sera ho visto che il gas aveva aperto a 5,26..........ho preso la stufa a gas e gli ho dato fuoco !

Uscito con 60.000 pz a 1,027:lol::lol::lol::lol::up::up::up::up:

Grazie ragazzi...........vi seguo con un piccolo cippetto su tiscalina........100.000 a 0,1759 :up::up::up::up:

é vero Mag, ti ho ascoltato e devo dire che tutto il weekend ho guardato e riguardato tutti i grafici............
........quando ieri sera ho visto che il gas aveva aperto a 5,26..........ho preso la stufa a gas e gli ho dato fuoco !

Grazie ragazzi...........vi seguo con un piccolo cippetto su tiscalina........100.000 a 0,1759 :up::up::up::up:
alla faccia del cippetto...

i grazie nn bastano:wall::wall: + ..., qui urge trasfusione di Luce:D:D

senza luce siamo al buio.....,:help: niente ispirazione:wall::wall:

:eek:
perchè tu chiami cippetto ciò che io ho chiamato strong buy? :lol:
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto