Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:eek:
perchè tu chiami cippetto ciò che io ho chiamato strong buy? :lol:
:up:

Ragazzi avete ragione...........spero che non abbiate frainteso, il mio modo di dire cippetto era chiaramente correlato a quanto ero esposto sul gas........ecco perchè ho usato quel termine............
Lavoro ogni giorno :wall::wall::wall::wall:da almeno 14 anni:wall::wall::wall::wall:.......e so quale valore dare ai soldi !!!!!

Comunque siete dei compagni di avventura "speciali":titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Ragazzi avete ragione...........spero che non abbiate frainteso, il mio modo di dire cippetto era chiaramente correlato a quanto ero esposto sul gas........ecco perchè ho usato quel termine............
Lavoro ogni giorno :wall::wall::wall::wall:da almeno 14 anni:wall::wall::wall::wall:.......e so quale valore dare ai soldi !!!!!

Comunque siete dei compagni di avventura "speciali":titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
no no, ma mica era una critica:D
ho solo sperato per te che con un cippetto da 18K€ quando entri pesante lo fai con 150K€...tutta invidia!:D;)

ma finmeccanica dove vuole arrivare???? il gas continua a dare soddisfazioni..me ne sarebbe servita una bombola ieri in coda dalle 17 tra Fano e Pesaro!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto