windjets
33341822731 cabala
maestoso di nome % di fatto...., max .....,i soldi suoi ...la testa mia..., il pixello di ADIM .....,il (ç) tuo ke vuoi di + dalla vitaalla faccia del cippetto...
okkio sotto i 10120 di dj
maestoso di nome % di fatto...., max .....,i soldi suoi ...la testa mia..., il pixello di ADIM .....,il (ç) tuo ke vuoi di + dalla vitaalla faccia del cippetto...
perchè tu chiami cippetto ciò che io ho chiamato strong buy?
mi fai schiattare...maestoso di nome % di fatto...., max .....,i soldi suoi ...la testa mia..., il pixello di ADIM .....,il (ç) tuo ke vuoi di + dalla vita
no no, ma mica era una criticaRagazzi avete ragione...........spero che non abbiate frainteso, il mio modo di dire cippetto era chiaramente correlato a quanto ero esposto sul gas........ecco perchè ho usato quel termine............
Lavoro ogni giorno da almeno 14 anni.......e so quale valore dare ai soldi !!!!!
Comunque siete dei compagni di avventura "speciali"
noi siamo comuni mortali .... tutto lì.......io con 10k mi faccio la poppo sotto
perchè tu chiami cippetto ciò che io ho chiamato strong buy?
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssviulennnnnnzaaaaaaaaaaaano no, ma mica era una critica
ho solo sperato per te che con un cippetto da 18K€ quando entri pesante lo fai con 150K€...tutta invidia!
e bravo...di Tod's vogliamo parlarne? come va oggi dopo il -10% della scorsa settimana, che non ce l'ho in watchlist?pensa quando decide di entrar su tods
no no, ma mica era una critica
ho solo sperato per te che con un cippetto da 18K€ quando entri pesante lo fai con 150K€...tutta invidia!