Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol::lol::lol:mi fai schiattare...

:lol::lol::lol:
a ki lo dici...., è passato mio figlio......., .., mi guarda & dice tu con quel pc ti sta rincoglionendo........, gli rispondo ....., perkè dici ciò al papìììì......, pà ti pare ke uno normale scrive al pc ride da solo senza alcun motivo.....,

so ragazzi max nn capisco un 'azzzzz..., solo play......, io alla sua età guardavo solo (@);):D:D
è ritornato mentre sto scrivendo & ridendo ......, pà mi sa ke kiamo il dottore....., ma no quello di base ...., uno davvero bravo.....:D:D

mi dispiace io ho quello....., aspetta...

MAXX, un aiuto l'amico metti..... isin, codice ,nome dell'etf sul gas ovvismente in leva
too late, mi sono assentato un attimo...ero al telefono con quelli della banca ad insultarli....ho dovuto chiudere la porta dell'ufficio sennò i colleghi chiamavano la neuro...

eheheheh giusto!! ho dovuto dormire a Fano...c'era la protezione civile che distribuiva aiuti....tornavo dall Puglia se aprivano la mia macchina trovavano taralli e burrate, scamorze etc....potevo fare io la protezione civile :D

grazie wind...ero un grande fan di finmeccanica...fortuna ne ero fuori altrimenti rimanevo incastrato di sicuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto