Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
too late, mi sono assentato un attimo...ero al telefono con quelli della banca ad insultarli....ho dovuto chiudere la porta dell'ufficio sennò i colleghi chiamavano la neuro...
ora arriva bello bello il messaggio "ordine non eseguito"...non me l'hanno mai cancellato!
minkia quanto sono inkazzato!!! che li pungesse uno skorpione sulla punta dell'uccello a quelli della mia banca:wall::wall::wall::boxe::boxe::mad::mad:

oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssviulennnnnnzaaaaaaaaaaaa:D

azz non mi posso assentare un attimo che il gasse fa er botto all'insù:D:D

ciao windy!! mi sa che c'avevi ragione... se fa la spalla destra fino a fine febbraio c'è da divertirsi col gas
ma avete notizie dell'ammiraglio della NGRUDDY?

:lol::lol::lol:
a ki lo dici...., è passato mio figlio......., .., mi guarda & dice tu con quel pc ti sta rincoglionendo........, gli rispondo ....., perkè dici ciò al papìììì......, pà ti pare ke uno normale scrive al pc ride da solo senza alcun motivo.....,

so ragazzi max nn capisco un 'azzzzz..., solo play......, io alla sua età guardavo solo (@);):D:D
è ritornato mentre sto scrivendo & ridendo ......, pà mi sa ke kiamo il dottore....., ma no quello di base ...., uno davvero bravo.....:D:D

scene di ordinaria follia per che scrive su titoli al vaglio :D
pensa se nel tuo ufficio entrassero anche persone che non conosci... :-D
comunque GRANDE WIND sei davvero in forma strepitosa:up:

0,1737 ora saresti il miglior denaro.

vado mi bussa il postino....,:D

mi sbaglierò ma tira una brutta aria sul dj:sad:
lo so ma in AH non parte più ...e non compro adesso per fare overnight su Tiscali, non mi fido...c'è ancora un'aria brutta in giro...qui la correzione mica è finita...se domani si scaracolla, come dice qualcuno, non voglio mica trovarmi con una ciofeca in mano...già ho rischiato sul gas venerdì sera...che se stamattina apriva come ha chiuso il future venerdì notte a 5,13 mi suicidavo..avevo dentro un cippino...si...ma uno di quelli di maestosopapero:D:D:D

:D
scene di ordinaria follia per che scrive su titoli al vaglio :D
pensa se nel tuo ufficio entrassero anche persone che non conosci... :-D
comunque GRANDE WIND sei davvero in forma strepitosa:up:
è piccolo ma rompe:ordine::ordine::ordine: le@@:-R:-R come uno grande:melo::melo::fiu:

tutto suo padre....., nn sono io:D:D.., sicuramente c'è stato uno scambio dopo il parto:lol::lol:

lo so ma in AH non parte più ...e non compro adesso per fare overnight su Tiscali, non mi fido...c'è ancora un'aria brutta in giro...qui la correzione mica è finita...se domani si scaracolla, come dice qualcuno, non voglio mica trovarmi con una ciofeca in mano...già ho rischiato sul gas venerdì sera...che se stamattina apriva come ha chiuso il future venerdì notte a 5,13 mi suicidavo..avevo dentro un cippino...si...ma uno di quelli di maestosopapero:D:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek:
ancora nn è incominciata:D:D:D il botto lo sentono in burkina faso.

meglio dormir leggeri..., poi con quella bisarca ke c'hai..., mica ti farà male:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto