Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao! il tuo UP fin dove arriva???????????? 23000 o maggiori vette??????

...boh :-o ...magari lo sapessi :D

...al momento la situazione è questa :) ...il fut ora sarebbe circa nel cerchietto verde in alto a dx :-o

...credo poco alla figura in rosa :cool: ...a meno che non sia una tazza in rosso nel qual caso il prezzo potrebbe scappare fuori subito verso l'alto :cool:

...viste le divergenze di ieri ci si potrebbe aspettare un comportamento simile a quello di mercoledì ...andando a formare una spalla dx con ampiezza fino alla riga verde ...sarebbe bilanciato per una figura semplice ed efficace segnata con gli apici verdi attivata dalla rottura della neck

...la figura verde sarebbe anche il trampolino per bersi d'un fiato una 15ina di punti che è quello che mi aspetto dal superamento dei massimi dei giorni scorsi dove sembra presente un'area di prezzi poco battuti storicamente su cui i prezzi credo possano scivolare via rapidi

...di contro l'eventuale fallimento della figura verde prevederebbe molto probabilmente un minimo inferiore a quello di ieri e la vicinanza potrebbe prevedere un ritraccio fino a 1140 vista da molti come area fortemente supportiva

1269341783spx.png

..e che strumento utilizzeresti a questo punto?.. quello senza leva o il mini future?

beh.......il future sarebbe l'ideale !

Sto cercando di capire i margini...........ieri sul sito di cnbc ho trovato il grafico del nat gas dal 2003............con indicatori e stagionalità..........e.........mi sono convinto di inserire il gas tra le mie asset class !

...rudy :) ...che dici della farina :-?

...a me sembra un pull back sulla neck del verde ...sensazione dovuta a volumi infimi ...alla giusta giusta chiusura del gap ...alla rotondità della slappa dx che potrebbe indicare distribuzione

...per me sarebbe ingresso a rottura con volumi e retest di 1.4 ...o attorno ad 1 :cool:

1269343331wh1.png

...rudy :) ...che dici della farina :-?

...a me sembra un pull back sulla neck del verde ...sensazione dovuta a volumi infimi ...alla giusta giusta chiusura del gap ...alla rotondità della slappa dx che potrebbe indicare distribuzione

...per me sarebbe ingresso a rottura con volumi e retest di 1.4 ...o attorno ad 1 :cool:

1269343331wh1.png

Free,
sei un vulcano dalle mille idee !!!!!!

Complimenti...........

...troppo buono :) ...magari :)

...stò gas è proprio strano :D ...solo righe ottimistiche :-o

1269344276gas.png

Mi sembra che prima di un eventuale nuova discesa il fut dovrà necessariamente rimbalzicchiare un pò.............è troppo scarico !!!!
Se poi però, aggiungi le valutazioni fatte stamattina dal cugino Pdp, credo che ci siano i presupposti per cui le prossime settimane possano essere più rosee.........

Free..........io sono costretto a soffiare per un bel pò !!!!!

le posizioni in essere permangono
penso di aver cmq dimenticato...
sono long da 2 gg su tis... stop sotto 0,16 ;)
buon pomeriggio :ciao:

Mi sembra che prima di un eventuale nuova discesa il fut dovrà necessariamente rimbalzicchiare un pò.............è troppo scarico !!!!
Se poi però, aggiungi le valutazioni fatte stamattina dal cugino Pdp, credo che ci siano i presupposti per cui le prossime settimane possano essere più rosee.........

Free..........io sono costretto a soffiare per un bel pò !!!!!

...corretto :) ...fondamentale mediare solo quando con la certezza che salga :p

...molto dipende da questo

1269346448crb.png

...l'rsi sarebbe meglio salisse :cool:

1269346491g1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto