Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
nel mirino gli 0,4

infatti non lo trivella nessuno.
le enormi scorte sono sufficienti a coprire l'ormai misera domanda per chissà quanto tempo
ma piano piano caleranno :eplus:

Ciao, gli 0,5 mica bastano, sto pidocchio di lgas va dritto a 0,4 ... il bello è che in 3/4 sedute poi ritorna a 0,7 (più o meno)

Allegati

• lgas.png
    lgas.png
    8,1 KB · Visite: 264
perchè non vedo più rudy?????

Citazione:
Originalmente inviato da Eomund
Penso che si sia preso una pausa dopo lo scambio di "pareri discordanti" con nagual seguìto dalla solita serie di contumelie da parte di altri utenti nei confronti dell'ultimo arrivato, per l'appunto rudy nel caso di specie. Storia già vista. Peccato perché al momento li abbiamo persi entrambi, mentre gli altri ci sono ancora tutti.

Credo che a molti interesserebbe tornare a leggere super

Ciao, gli 0,5 mica bastano, sto pidocchio di lgas va dritto a 0,4 ... il bello è che in 3/4 sedute poi ritorna a 0,7 (più o meno)

:eek:
0,45 è la view più pessimistica che ho letto fino ad ora
intendo abbassare il mio pmc a 0,6 non appena lo vedo a 0,5 se andasse a 0,40 sarebbe male assai:wall:

Citazione:
Originalmente inviato da Eomund
Penso che si sia preso una pausa dopo lo scambio di "pareri discordanti" con nagual seguìto dalla solita serie di contumelie da parte di altri utenti nei confronti dell'ultimo arrivato, per l'appunto rudy nel caso di specie. Storia già vista. Peccato perché al momento li abbiamo persi entrambi, mentre gli altri ci sono ancora tutti.

Credo che a molti interesserebbe tornare a leggere super

ah... un'altro forfait...
se andiamo avanti così dovrà iniziare matley a fare at :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto