Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Citazione:
Originalmente inviato da Eomund Penso che si sia preso una pausa dopo lo scambio di "pareri discordanti" con nagual seguìto dalla solita serie di contumelie da parte di altri utenti nei confronti dell'ultimo arrivato, per l'appunto rudy nel caso di specie. Storia già vista. Peccato perché al momento li abbiamo persi entrambi, mentre gli altri ci sono ancora tutti.
Credo che a molti interesserebbe tornare a leggere super
0,45 è la view più pessimistica che ho letto fino ad ora
intendo abbassare il mio pmc a 0,6 non appena lo vedo a 0,5 se andasse a 0,40 sarebbe male assai
Citazione:
Originalmente inviato da Eomund Penso che si sia preso una pausa dopo lo scambio di "pareri discordanti" con nagual seguìto dalla solita serie di contumelie da parte di altri utenti nei confronti dell'ultimo arrivato, per l'appunto rudy nel caso di specie. Storia già vista. Peccato perché al momento li abbiamo persi entrambi, mentre gli altri ci sono ancora tutti.
Credo che a molti interesserebbe tornare a leggere super