Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
ps guarda ke il forum è sotto attacco virus.:cool:
;)


Okkio abbiamo rotto le palle nn so a ki!!!!!!
controllate i vostri pc.
possibili problemi...., almeno io ho costatato ciò....,:wall:
trojan. svchost/ Fake
trojan.drppper/svchost.Fake
io uso questo pc soloper collegarmi IO...., detto ciò AGERMA verifica il sito ....
nn mi collegherò + & nn posterò +
fintanto ke nn verrà ripristinato il tutto.

UN saluto a tutti.
 

giodan

Forumer attivo
:ciao: e aproposito di zenga,(pmi distraggo un attimo col calcio, che oggi in borsa x me è tragica):(, io da messinese, e quindi al di sopra delle parti, posso dire che l'anno scorso a catania ha fatto miracoli:up:,e sono convinto che anche a palermo quest'anno farà bene:), se lo faranno lavorare,non giudico l'uomo,:-? ma l'allenatore secondo me è ottimo, e credo che il campo gli darà ragione
 

casguzze

Trade what you see
:ciao: e aproposito di zenga,(pmi distraggo un attimo col calcio, che oggi in borsa x me è tragica):(, io da messinese, e quindi al di sopra delle parti, posso dire che l'anno scorso a catania ha fatto miracoli:up:,e sono convinto che anche a palermo quest'anno farà bene:), se lo faranno lavorare,non giudico l'uomo,:-? ma l'allenatore secondo me è ottimo, e credo che il campo gli darà ragione

spero invece che lo caccino subito...W Delio Rossi :D
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
:ciao: e aproposito di zenga,(pmi distraggo un attimo col calcio, che oggi in borsa x me è tragica):(, io da messinese, e quindi al di sopra delle parti, posso dire che l'anno scorso a catania ha fatto miracoli:up:,e sono convinto che anche a palermo quest'anno farà bene:), se lo faranno lavorare,non giudico l'uomo,:-? ma l'allenatore secondo me è ottimo, e credo che il campo gli darà ragione

Secondo me Zenga (con il carattere che ha) e Zamparini (con il carattere che ha) non ne fanno pane :D

Zamparini è uno che vuole mettere le mani su tutto, Zenga è troppo suscettibile e troppo pieno di se per lasciarsi dire cosa fare...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto