Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 22 al 26 giugno (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Il nuovo conteggio sull'indice, già postato nel 3d precedente, mi porta a pensare ad un primo rimbalzo sui max di onda 2, già questa settimana, con formazione di una flat abcde, con la e in completamento per fine mese circa o inizi luglio.



Per esempio intorno al 6 luglio?
 

cismax

Forumer storico
Wall,
che ne pensi di Prysmian?
l'ho presa a 9,7, non mi è ancora scattato lo stop-loss ma non sono convinto...

Max
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao marco_1962, che studio è quello che hai postato?

E' lo square-out di Jenkins.

Si fa partire una 1x1 di Gann dal'ultimo max fino a incontrare il livello del min successivo.

Li giorno più giorno meno ci sarà un turning point.

Per il coefficente della 1x1 io uso 100 punti di indice al giorno.

Attenzione che può individuare sia un min che un max e non individua il prezzo.
 

dico60

Nuovo forumer
Il nuovo conteggio sull'indice, già postato nel 3d precedente, mi porta a pensare ad un primo rimbalzo sui max di onda 2, già questa settimana, con formazione di una flat abcde, con la e in completamento per fine mese circa o inizi luglio.
quindi se ho ben capito dovrebbe salire (ma fino a che valore?), per poi flattare e poi risalire ancora per fare il famoso 23.000 di Sandor?
per favore mi dai un'occhiata anche a carraro
grazie in anticipo per la risposta
 

billionare

Forumer storico
la prossima settimana si dovrebe salire dagli attuali 19.300
o invece si ritesta i 18.800 per poi toccare i 18.500?
 

andgui

Forumer storico
non male come inizio settimana
... se il buongiorno si vede dal mattino :rolleyes:
http://www.tase.co.il/TASEEng/

Ciao Wall, non avevo mai guardato la Borsa israeliana e ti ringrazio per la segnalazione. E' utile avere un riferimento la domenica sera.
Sono stupito dalla quantità di titoli trattati in quella Borsa rispetto al numero di abitanti. A una prima impressione sembrano più di 600 le società quotate.

andgui.
 

giambel

Forumer storico
Ciao Wall, non avevo mai guardato la Borsa israeliana e ti ringrazio per la segnalazione. E' utile avere un riferimento la domenica sera.
Sono stupito dalla quantità di titoli trattati in quella Borsa rispetto al numero di abitanti. A una prima impressione sembrano più di 600 le società quotate.

andgui.


gli israeliani sono i migliori trader del mondo, conoscoo la cabala biblica a memoria:D
 

momitrader

Forumer attivo
Ciao, ma dov'eri finito? :)
Su Tiscali, nell'ultima analisi (3d settimana scorsa), davo un triangolo in completamento sul settimanale, oppure una correzione flat sul giornaliero, nel solito range.
Se il conteggio sull'Ftse Mib è giusto, credo possa partire al rialzo, diversamente, se ho cannato ...
E' difficile lavorarci sopra, non è un grafico leggibile, a parte supporti, resistenze e ... la storia dei gaps.
I volumi in calo mi lasciano pensare che è venuta meno la pressione dei venditori.


mi sono un po' diosintossicato da l trading ---- cmq ne ho prese un po' sotto 0.33 vediamo che intenzioni ha !!anche se oggi swmbrerebbe non sia una gran giornatina
 

Users who are viewing this thread

Alto