Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (9 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Riprende da qui:

http://www.investireoggi.it/forum/titoli-al-vaglio-settimana-corta-vt46342-27.html

DISCLAIMER
Le analisi sono frutto di studi degli autori. Si sconsiglia di basare la propria operatività sulle stesse. Chiunque dovesse operare traendo spunto da quanto riportato in questo 3d, lo farà a proprio rischio e pericolo.
buona sera wall....a proposito...ho visto che il tuo sito (in passato da me consultato spesso) non è piu attivo...volevo dirti che mi spiace...dialoghi solo qui su IO dunque??
 

ale73a

break even trader
ciao Wall, approfitto del tuo thread (nuovo di pacco) per suggerire una bella tecnica che ho studiato ultimamente e che potremo sperimentare appena un trend si definirà per bene, mi dai l'ok? :up:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Buona sera a tutti, non sono stato di parola non ho venduto ENEL :)

Piove sul bagnato, sia perchè l'acqua che ho preso oggi non ne avete idea e poi perchè ho trovato notizie a casa che mi mettono pensieri in testa...forse sto per avere la mia prima casa :(

paura e spese a non finire :wall:
 

fiordaliso

Forumer storico
Buona sera a tutti, non sono stato di parola non ho venduto ENEL :)

Piove sul bagnato, sia perchè l'acqua che ho preso oggi non ne avete idea e poi perchè ho trovato notizie a casa che mi mettono pensieri in testa...forse sto per avere la mia prima casa :(

paura e spese a non finire :wall:
ciao nicolas in bocca al lupo x la casa.
ps se questo ti può rassicurare le enel ce le ho ankio.
se vuoi dirmelo qual'e il tuo pmc?
 

fiordaliso

Forumer storico

Nicolas Flamel

Forumer attivo
ciao nicolas in bocca al lupo x la casa.
ps se questo ti può rassicurare le enel ce le ho ankio.
se vuoi dirmelo qual'e il tuo pmc?

Con ENEL sono ancora in gain anche se mi si è quasi dimezzato in queste due giornate, le ho in carico a 3,9875

Con ERG comincio a lossare, ingresso a 10,21

Con AP la situazione è tragica, ingresso a 1,051 :sad:
 

fiordaliso

Forumer storico
Con ENEL sono ancora in gain anche se mi si è quasi dimezzato in queste due giornate, le ho in carico a 3,9875

Con ERG comincio a lossare, ingresso a 10,21

Con AP la situazione è tragica, ingresso a 1,051 :sad:
su erg ti scrissi la mia idea..
su enel x me metto uno stop mentale a 4,00 e come ben sai le ho acq.molto + su sperando nella rottura della res.a 4,4.
siocuramente e di questo kiedero conf a wall cerkerò un punto + basso x acq.altre.
ma in enel ci credo e sto tranquilla.( il prec.lotto era in carico post adc a 3,633 vend a 4,19)
nel tuo caso dipende dal fatto se devi smobilizz.x altri acq.
in bocca al lupo.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto