Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

Sono daccordo, ormai è andata e si passa al grado superiore, mannaggia. Almeno 119, forse anche 118,50.

Vedo nei tempi c'è poco spazio
c** o iii**, più per una cinquina c** se hai ragione coi tempi.

Cavoli, 10 mesi di laterale..

1765218239552.png

Si è una discesa a cinque onde, ormai ha superato il limite da 161.8%.
A meno di miracoli, visto che il Bund ha gia polarità negativa, ma cmq per esser sicuri, sopra la fascia sarà meno rischioso.
Il minimo sarà giovedi 10-11 dicembre? Simile a quella volta dell' emissione del BTP 2055 ced. 4.65% , quando l'hanno prezzato sotto ai 100, ma solo per gli amici....Cmq il minimo, dovrebbero farlo questa settimana.

1765236191103.png

Ultima modifica:
Oggi i BTP 10-15anni, stanno abbasstanza bene, mentre perdono di piu i BTP lunghi, sembra un ritraccio (ii interna)...
Da gennaio 2026 vedrai che tanti azionisti T(r)obin-taxati allo 0.4%, passeranno alle obbligazioni.....

1765446865794.png

B giorno, non riuscivo ad entrare e fare login dal tasto classico in alto a destra, da venerdi.
Sono entrato tramite messaggio a un utente con le scorciatoie, altrimenti da cellulare, da portatile, da desktop non funzionava: cambia browser, pulisci file temporanei + cookies, reset modem e come sempre, nulla di nulla.

Aggiornamento EuroBtp, ripartenza oppure 1 leading fatta:

1765890541760.png

Aggiorna ore 15.25:
questo era il problema e che si è ripresentato di nuovo....
Ma io ho aggirato l'ostacolo e son entrato dalla scheda di Piccione che era l'ultimo messaggio di un utente che aveva postato.
Cmq il piccione vince sempre, anche le partite a scacchi, come nel famoso detto. Mi sono salvato il link, mi loggherò da li.

1765895103154.png

Ultima modifica:
Si, abc probabilmente chiuso ma non ha battuto il target che speravo. Chiudere più giù concretizzerebbe lo scenario di lungo e personalmente starei più.. tranquillo.

Spero piuttosto sia una c* cinquina. La iii** sarebbe 3 volte la i**, e alla iv** toccherebbe una sharp...

1765905981565.png

Per me, sul Timframe daily ha dato segnale Long come a metà marzo 2025, al netto di false partenze ma dovremmo esser salvi.
Ha fatto solo raccordi quest anno, doppi minimi e doppi massimi.
Comunque sarà una salita C di una terna (B = 4 giu- 10 dic) e poi giu di nuovo, sempre all interno di un laterale parito il 29 dic 2023.
Altrimenti dove si chiuderebbe il T+5 inverso? Doveva chiudere a giugno ma ha fatto di nuovo massimo a ottobre. Mah.

1765968175127.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto