Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

B giorno, siamo tornati negativi per l'Eurobtp (di nuovo) sul timeframe daily, hai voglia di pensare a una 2b, non vorrei che fossimo ancora dentro alla correzione di prima, quella che si pensava fosse finita il 20 novembre.
L' Eurobund sta facendo il raccordo 20nov - 1dic, per cui, loro sono ancora dentro alla vecchia correzione,
L' 8 dicembre cambieranno contratto.

1764593463613.png

Cercherenno la divergenza e deve ancora partire il dialy, per come si deve, basta che non facciano come ad agosto (fuorifase).
Si rischia il conteggio (percorso) marrone e comunque un allargamento ancora.

Il problema è l'Ucraiiina, cosa decideranno a metà mese e chi (come) pagherà il conto!

1764594248491.png

Forse non ci siamo ancora con la y**, più probabile qualcosa in laterale ma spero di sbagliarmi. Oltre la bianca.

Target rettificati, la w** chiude prima

1764708990531.png

B giorno, io vorrei dare un taglio piu spazio-temporale, (non solo sui prezzi, Elliott da solo arriva in ritardo) come la relativita di Einstein: la fascia daily ha retto, il Bund è vicinissimo ai minimi, 47giorni speriamo bastino, almeno per un rimbalzo b* interna da 60minuti (...).
Sul Bund invece, siamo ancora dentro alla vecchia correzzione iniziata a fine aprile 2025

1764761560054.png

Off topic (extraobbligazioni) su Fiat, cavolo questa è un onda 3... E deve fare almeno 5 ondine interne. quindi finire la iii, iv e v.

Aggiornamento BTP ore 14, causa tedeschi "insolventi"che perdono semrpe i minimi relativi: dal BTP2072 al BTP2036 perdono tutti la stessa percentuale -0.25% - 0.3%, è un pò strano, non esiste piu la duration?

1764849431906.png

Ultima modifica:
Buonasera
se stringono il "passo" si riesce a fare un 5-onde o tr

le ipotesi si accavallano, anche se vanno a prendere il 161,8 con una b e c poco fuori range è quasi nella norma. Troppo oltre i 120.10 inizierei a storcere il naso.

Credo più probabile che il pattern per questa ii** non sia ancora concluso piuttosto che chiudere con quella y** ma servono ulteriori e soddisfacenti sviluppi. Sperando non diventino inviluppi :rolleyes:

1764864644475.png

Un bell' articolo da (RI)leggere del 29 maggio 2022, chi l'ha postato si capisce.
Certe cose sull' IRAN io non le sapevo, e circa la "bravura" della presidente BCE, non mi esprimo......farà altre mosse il 18 dicembre?
--> Visto che stanno peggiorando i conti della Germania...

1764925212577.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto