traderpercaso Guest 15 Maggio 2007 #1 CAIRO ACOTEL GROUP DMAIL GROUP EL.EN IT HOLDING BENETTON GROUP AUTOSTRADA TO-MI CAPITALIA ASM seguiteli
CAIRO ACOTEL GROUP DMAIL GROUP EL.EN IT HOLDING BENETTON GROUP AUTOSTRADA TO-MI CAPITALIA ASM seguiteli
felixeco Forumer storico 15 Maggio 2007 #2 traderpercaso ha scritto: CAIRO ACOTEL GROUP DMAIL GROUP EL.EN IT HOLDING BENETTON GROUP AUTOSTRADA TO-MI CAPITALIA ASM seguiteli Clicca per allargare... se ci metti qualche dato e il grafo ne discutiamo.Qui si usa fare così
traderpercaso ha scritto: CAIRO ACOTEL GROUP DMAIL GROUP EL.EN IT HOLDING BENETTON GROUP AUTOSTRADA TO-MI CAPITALIA ASM seguiteli Clicca per allargare... se ci metti qualche dato e il grafo ne discutiamo.Qui si usa fare così
felixeco Forumer storico 15 Maggio 2007 #3 visto uno se esce dal canale e passa il primo rh. Certo che è tirato.I dati vanno meglio ma......... e i volumi da acchiappapolli
visto uno se esce dal canale e passa il primo rh. Certo che è tirato.I dati vanno meglio ma......... e i volumi da acchiappapolli
koala80 Forumer storico 16 Maggio 2007 #4 traderpercaso in pratica ci dai il tuo portafoglio titoli... se vuoi compriamo un po' per far lievitare i prezzi... è questa la tua idea?
traderpercaso in pratica ci dai il tuo portafoglio titoli... se vuoi compriamo un po' per far lievitare i prezzi... è questa la tua idea?
Petizionatore6710 Forumer storico 16 Maggio 2007 #5 felixeco ha scritto: se ci metti qualche dato e il grafo ne discutiamo.Qui si usa fare così Clicca per allargare... Anch'io sono per il rispetto di usi e costumi del FORUM su cui si scrive.
felixeco ha scritto: se ci metti qualche dato e il grafo ne discutiamo.Qui si usa fare così Clicca per allargare... Anch'io sono per il rispetto di usi e costumi del FORUM su cui si scrive.
willi Forumer attivo 16 Maggio 2007 #6 koala80 ha scritto: traderpercaso in pratica ci dai il tuo portafoglio titoli... se vuoi compriamo un po' per far lievitare i prezzi... è questa la tua idea? Clicca per allargare... O FORSE RIPETE LA LA LISTA DEI MAGGIORI RIALZI DEI GIORNI PRECEDENTI...
koala80 ha scritto: traderpercaso in pratica ci dai il tuo portafoglio titoli... se vuoi compriamo un po' per far lievitare i prezzi... è questa la tua idea? Clicca per allargare... O FORSE RIPETE LA LA LISTA DEI MAGGIORI RIALZI DEI GIORNI PRECEDENTI...