TITOLO DEL NASDAQ INTERESSANTE: MOVI

blackthe

Nuovo forumer
Non sono dentro ma la sto monitorando molto attentamente per diversi motivi:
1) da un punto di vista puramente tecnico ha fatto un doppio minimo con divergnza rialziste sul macd e sul rsi;
2) da un punto di vista dei fondamentali quota come se fosse sotto il chapter 11 nonostante dopo i primi sei mesi abbia ottenuto un net income di $ 0,80 per azione.
3) punto negativo l'enorme debito ma alcuni rumors dicono che a breve uscirà una news con l'ufficializzazione della ristrutturazione del debito (su cui alcune banche stanno già lavorando così come si evince dall'ultima comunicazione durante gli ultimi earnings).
A presto.
am

:ciao:

ricpast ha scritto:
stai parlando di movie gallery?
:-?

Sì parla di quello..... molto speculativo.... business ultraconcorrenziale e con 1 miliardo e poco più di usd in debiti per una società così sono un'enormità, se non ristrutturano la vedo dura

Ciaoooo :D :D :D :D :D

un cippettino ieri a 2,19 ce l'ho messo

:)

il titolo l'avevo seguito tempo addietro prima dell'impennata sui dati del primo trimestre poi vanificata dai brutti dati del secondo che l'hanno riportata sui minimi.

Prima volta che la compro.

Questa è roba che scotta!
:D
Non fatelo a casa! :D :D

vedo ora che mi ha preso l'ordine di vendita a 2,36.

meglio così anche se ci ho guadagnato una pizza...

ultimi minuti ho visto che è stata schizofrenica e chiusura pessima a 2,24 ma con volumi irrisori....

vediamo i prox gg...sono pronto a rientrare

ricpast ha scritto:
vedo ora che mi ha preso l'ordine di vendita a 2,36.

meglio così anche se ci ho guadagnato una pizza...

ultimi minuti ho visto che è stata schizofrenica e chiusura pessima a 2,24 ma con volumi irrisori....

vediamo i prox gg...sono pronto a rientrare

OKKIO RIC QUESTA NON MI PIACE A NASO PER ME A BREVE SI SCHIANTA ! :eek:
1157575246anonimo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto