Educational e FAQ Tlx in tempo reale: dove si possono visualizzare?

killerG

Nuovo forumer
Salve,
dove si possono visualizzare le quotazioni in tempo reale del mercato tlx?

Io sapevop sul sito di Tlx di Unicredit, solo che oggi stavo visionando un titolo: quelle differite di Iw indicavano delle proposte sia di acquisto che di vendita, mentre quello stesso titolo su Tlx ha avuto tutto il giorno il book vuoto.

Come è possibile?

iw differito
credo che difficilmente troverai quotazioni real time di qualsiasi cosa, sui bond poi i ritardi sono elevati ed a volte il book non funziona

se ti può interessare fineco ha i book realtime senza aggravio di costo

è tlx che si fa pagare per il realtime, non è un costo deciso dalle banche. con iwbank sono 5€ come nel mio caso.

Salve,
dove si possono visualizzare le quotazioni in tempo reale del mercato tlx?

Io sapevop sul sito di Tlx di Unicredit, solo che oggi stavo visionando un titolo: quelle differite di Iw indicavano delle proposte sia di acquisto che di vendita, mentre quello stesso titolo su Tlx ha avuto tutto il giorno il book vuoto.

Come è possibile?

Oltre ai cari amici che ti hanno risposto ti dico che con una banca del gruppo intesa, nel Tol io ho il real time sul tlx e credo anche l'inserimento ordini al di fuori dello orario di negoziazione.

mi sembra che Unicredit pubblichi da qualche mese solo le quotazioni del loro MM, non il book effettivo, sia per tlx che per il mot

Grazie amici,
quindi ora gratuitamente nemmeno su unicredit/tlx viene visualizzato il book...

Ma avevo sentito che Borsa italiana stava aprendo le porte al Tlx, sapete se poi lo ha aggiunto ai suoi mercati obbligazionari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto