Togliere open office predefinito.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio

bimatch

Guest
Non so come, ma dopo l'ultimo aggiornamento di open office devo averlo configurato come applicazione predefinita, per cui mi apre qualsiasi documento o file di testo utilizzando il programma writer dello stesso open office.
Per motivi che non vi sto a raccontare vorrei eliminare questa configurazione da me non voluta: sapreste dirmi da dove posso cambiare la definizione dato che " spulciando" dentro open office non sono riuscito a trovarne il modo ?

Non so come, ma dopo l'ultimo aggiornamento di open office devo averlo configurato come applicazione predefinita, per cui mi apre qualsiasi documento o file di testo utilizzando il programma writer dello stesso open office.
Per motivi che non vi sto a raccontare vorrei eliminare questa configurazione da me non voluta: sapreste dirmi da dove posso cambiare la definizione dato che " spulciando" dentro open office non sono riuscito a trovarne il modo ?

Modifica delle applicazioni predefinite e attivazione o rimozione dell'accesso a programmi Microsoft Windows e non

che comando lancia che io ho rimosso il pulsante

Nessuno che mi possa essere di aiuto con questo problema ?

non uso vista quindi ti suggerisco un modo universale

tasto dx sul documento..poi segui le immagini

sfogli e punti a winword...

Allegati

• Immagine1.png
    Immagine1.png
    24,4 KB · Visite: 1.829
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    46,9 KB · Visite: 1.856
No, il problema viene, ad esempio, quando Malwarebytes apre il filettino con i risultati della scansione: prima apriva un piccolo file di word (o wordpad) adesso invece va ad aprire writer di openoffice, con conseguente perdita di tempo.

No, il problema viene, ad esempio, quando Malwarebytes apre il filettino con i risultati della scansione: prima apriva un piccolo file di word (o wordpad) adesso invece va ad aprire writer di openoffice, con conseguente perdita di tempo.

arzigogolata la cosa

dillo subito qual'è il problema:D:D

il filettino (come dici tu ) sarà un txt ??

prova ad aprire un txt qualsiasi e vedi quale programma è associato di default

se è openoffice allora segui lo stesso gli allegati che ho indicato associando al txt un wordpad o qualsiasi piccolo editor di testi

Users who are viewing this thread

Back
Alto