bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #4 Sardonicus ha scritto: Mah... ho chiesto lumi Clicca per allargare... Sei preoccupato per il tuo amichetto?
Sardonicus ha scritto: Mah... ho chiesto lumi Clicca per allargare... Sei preoccupato per il tuo amichetto?
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #5 BluII ha scritto: Inappropriate Language ok ok... se torno cercherò di regolarmi... Clicca per allargare... Dove vai? Resta con noi
BluII ha scritto: Inappropriate Language ok ok... se torno cercherò di regolarmi... Clicca per allargare... Dove vai? Resta con noi
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #6 Primo 3d, segato. Ihihih, record del mondo. Dai Bombolo resta con noi che ci fai ride'
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #7 Mi è semblato di avel visto un gatto Bello il tuo avatar BluII....
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #8 titano ha scritto: Mi è semblato di avel visto un gatto Bello il tuo avatar BluII.... Clicca per allargare... Bella pure la radice del nick
titano ha scritto: Mi è semblato di avel visto un gatto Bello il tuo avatar BluII.... Clicca per allargare... Bella pure la radice del nick
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: Bella pure la radice del nick Clicca per allargare... Davvero. Un omaggio ai 2 più grandi buffoni di sto foro. C'è da commuoversi dai.
bluck ha scritto: Bella pure la radice del nick Clicca per allargare... Davvero. Un omaggio ai 2 più grandi buffoni di sto foro. C'è da commuoversi dai.
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Davvero. Un omaggio ai 2 più grandi buffoni di sto foro. C'è da commuoversi dai. Clicca per allargare... Uno sarei io?
titano ha scritto: Davvero. Un omaggio ai 2 più grandi buffoni di sto foro. C'è da commuoversi dai. Clicca per allargare... Uno sarei io?