Toninelli lo smemorato

Vedi l'allegato 584768
TONINELLI SMEMORATO


Caso Gregoretti, Toninelli (M5S): “Sconcertante quanto accaduto. Ho risposto a tutte le domande, ma hanno scritto tutto il contrario”
Gregoretti, Toninelli (M5S): “Sconcertante quanto accaduto. Ho risposto a tutte le domande, ma hanno scritto tutto il contrario. La cosa grave che è passata è che io avrei detto non ricordo”
In circa 2 ore di domande in cui sono stato sentito come persona informata sui fatti ho risposto puntualmente a tutto, eccezion fatta alcuni non ricordo minimali su domande su fatti accaduti 18 mesi prima fatte dall’avv. Buongiorno.

...

La cosa grave che è passata è che io avrei detto non ricordo sulla nave Gregoretti. Non esiste alcun decreto in quel caso perché è una nave militare e non può esserci nessun divieto di sbarco.
 
Clamoroso Toninelli: "Se non c'ero io..." Durigon infierisce, cosa ha ripescato



"Se non c'era il sottoscritto Salvini non faceva niente". Il leghista Claudio Durigon ripesca dall'archivio un Danilo Toninelli micidiale: "Io e Salvini sempre insieme per bloccare i migranti. Se non c'ero io a farlo, col cavolo che gli sbarchi scendevano del 90%!", rivendica con una certa determinazione in un video del gennaio 2019, ospite di Serena Bortone che all'epoca conduceva Agorà.

Sembra tutto chiarissimo. Ma poi il nostro Danilo deve avere battuto la testa dimenticandosi tutto... Al processo a Matteo Salvini per i fatti della nave Gregoretti, infatti, l'ex ministro dei Trasporti ha scaricato tutte le responsabilità sull'ex collega di governo, dichiarando persino di non ricordare di aver firmato il divieto di sbarco della Open Arms. Di seguito e a questo link il video con le dichiarazioni di Toninelli postato da Durigon.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto