torino l' unica città al mondo che tentenna x accettare il (1 Viewer)

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
museo Guggenheim, individuata dalla fondazione del museo come capitale d' arte moderna, c'è infatti uno dei + importanti musei d' arte moderna d' europa ma sputare sul Guggenheim................ :V sgarbi ha detto " datecelo a noi di milano e lo amministriamo x voi al chiamparino " :D ........................ milanesi avvoltoi non cianno già rubato un sacco di cose :(



santa pazienza, l' orgoglio torinese ma a sti punti ................. :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
uhm... perchè generalmente si suole dire che torino insieme a piacenza sono le città più brutte d'italia? :-o
 

ricpast

Sono un tipo serio
rapisarda ha scritto:
uhm... perchè generalmente si suole dire che torino insieme a piacenza sono le città più brutte d'italia? :-o

Ah si?!

Piacenza non la conosco.

Torino ci sono andato qualche volta dai parenti, mi ricordo le grandi strade, il centro è carino.....si non mi ha entusiasmato di certo....ma di Milano ho un ricordo ben peggiore.....di gran lunga.
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
torino veniva chiamata la piccola parigi, era vermente bella prima dell' industrializzazione, poi dopo nacquero quartieri sinceramente brutti e popolari aimè il degrado urbanistico l' ha colpita comq sempre meglio di Milano, adesso stanno investendo un sacco di soldi x fare rivivere i fasti .................. poi brutta oddio :rolleyes: è austera, ha l' architettura tipica dell' 800, certo che se mi paragoni torino con piacenza che sara grossa come il quartiere crocetta :help: :help:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Siena è davvero bella ed ha moltissima vita serale. Le strade si riempiono di gente.
I senesì però sembrano un pò per conto loro, quasi arroccati. Non so, mi han dato questa sensazione, non so spiegare bene. Forse nei confronti dei troppi che vanno ad invadergli la città, forse per l'orgoglio cittadino.
Poi se gli dici che è meglio firenze .. :lol:
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
xò trovo la toscana un regione di camapgna, mi spiego: non ha vie di comunicazione ( autostrade treni aeroporti) sviluppati è un casino arrivarci e se uno deve viaggiare x lavoro e totalmente fregato xchè lontano da metropoli come roma milano o torino x non parlare dell' estero, poi siena si molto bella ma è isolata da questo punto di vista, io da torino sono 1 ora da milano 1 da genova, ho 2 aeroporti internazionali come quello di caselle e malpensa al massimo ad 1 ora di macchina alla fine uno dice ma che ci vado a fare in mezzo alla barbagia :-? sono solo posti da vacanza
 

Users who are viewing this thread

Alto