Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Marzo 2021 #3 questa voce angelica e pregna d'ammmore ti fa persino dimenticare la durezza e soprattutto l'indelicatezza del testo
questa voce angelica e pregna d'ammmore ti fa persino dimenticare la durezza e soprattutto l'indelicatezza del testo
titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #5 Non mi sono mai rotto i coglioni così tanto come in quei 3 minuti e rotti. Che c'era di speciale ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Marzo 2021 #6 parto, addio ripetiamo assieme par to ad dio le basi.... zio covid.... le basi.....
max54 attenti alle penne 14 Marzo 2021 #7 Ermi'.. io mi sono guardata la bionda.. assomiglia alla barista che andro' a trovare tra 40 minuti
Fr@nco Forumer storico 14 Marzo 2021 #8 max54 ha scritto: Ermi'.. io mi sono guardata la bionda.. assomiglia alla barista che andro' a trovare tra 40 minuti Clicca per allargare... Guardare, ma non toccare
max54 ha scritto: Ermi'.. io mi sono guardata la bionda.. assomiglia alla barista che andro' a trovare tra 40 minuti Clicca per allargare... Guardare, ma non toccare