Claudio50 Forumer attivo 21 Maggio 2007 #2 bluck ha scritto: mare calmo, sole splendido, muta da 5, bagnanti fora di ball Clicca per allargare... ..fatto una buona pesca ?
bluck ha scritto: mare calmo, sole splendido, muta da 5, bagnanti fora di ball Clicca per allargare... ..fatto una buona pesca ?
bluck Forumer storico 21 Maggio 2007 #3 Claudio50 ha scritto: ..fatto una buona pesca ? Clicca per allargare... luna nuova Claudio, luna nuova
Claudio50 ha scritto: ..fatto una buona pesca ? Clicca per allargare... luna nuova Claudio, luna nuova
melodia Forumer storico 21 Maggio 2007 #5 bluck ha scritto: riparto Clicca per allargare... in pratica sei riemerso a galla, hai digitato, e poi sei tornato in apena. che uomo, che polmoni.
bluck ha scritto: riparto Clicca per allargare... in pratica sei riemerso a galla, hai digitato, e poi sei tornato in apena. che uomo, che polmoni.
GASFIN Forumer storico 22 Maggio 2007 #6 bluck ha scritto: riparto Clicca per allargare... ci si vede biondo ! venerdì sera sono alla conchiglia
bluck ha scritto: riparto Clicca per allargare... ci si vede biondo ! venerdì sera sono alla conchiglia
bluck Forumer storico 22 Maggio 2007 #7 GASFIN ha scritto: ci si vede biondo ! venerdì sera sono alla conchiglia Clicca per allargare... me sbatt i ball dove sei tu venerdi Io venerdi sono al Gimmiz con Arsenio l'ho beccato oggi sur la terrasse e offriva ingressi omaggio
GASFIN ha scritto: ci si vede biondo ! venerdì sera sono alla conchiglia Clicca per allargare... me sbatt i ball dove sei tu venerdi Io venerdi sono al Gimmiz con Arsenio l'ho beccato oggi sur la terrasse e offriva ingressi omaggio