Totobomba atomica ...dove avverrà il primo attentato

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciro

Banned
terroristico con ordigno nucleare?

Come mai non è ancora avvenuto?

Forse Mossad e CIA ritengono i tempi ancora prematuri? Non c'è ancora un reale interesse nel lasciar fare una cosuccia del genere.... due torri passi pure.... ma un Hiroshima Show è un blockbuster da "spendere" più avanti...

Io direi che al primo vero rallentamento della Chindia con relativo crollo della domanda energetica e insostenibilità del debito MONSTRE del fallimento stelle e strisce..... ...siamo pronti a vedere un bel fungo con diretta CNN su qualche capitale che faccia presa....

...io dico Londra, Parigi o .....ahi ahi Roma...

Poi Teheran è cotta a puntino!

ghana ha scritto:
suggerirei il billionaire a ferragosto.

Il club sifilide della Cotè Emerald?

Ma perchè? E così divertente vedere certi mostri invecchiare? Ucciderli ora sarebbe un regalo....

......vuoi mettere un Briatore 85enne impotente e reso rinco dalla coca? oppure una Naomi 65enne praticamente pronta per il museo delle cere?

La loro vecchiaia è la cosa più insopportabile... la peggiore punizione

Lascia frollare...............

ciro ha scritto:

Forse Mossad e CIA ritengono i tempi ancora prematuri? Non c'è ancora un reale interesse nel lasciar fare una cosuccia del genere.... due torri passi pure.... ma un Hiroshima Show è un blockbuster da "spendere" più avanti...

Io direi che al primo vero rallentamento della Chindia con relativo crollo della domanda energetica e insostenibilità del debito MONSTRE del fallimento stelle e strisce..... ...siamo pronti a vedere un bel fungo con diretta CNN su qualche capitale che faccia presa....

Io non dico niente perchè tengo famiglia........ :(

Spero solo che l'economia americana si risollevi, in qualche modo, prima che avvenga questo...........

da noi non ancora

adesso che stanno facendo fuori i servizi segreti.............si vedrà.

Gli agenti segreti sui giornali..............roba da matti

Re: da noi non ancora

felixeco ha scritto:
adesso che stanno facendo fuori i servizi segreti.............si vedrà.

Gli agenti segreti sui giornali..............roba da matti

:eek:

..........vabbè! :sad:

ciro ha scritto:

Per caso avete visto in giro i pacifinti con le bandiere dei gay che fanno i girotondi?
Ma il no alla guerra, non era senza se e senza ma?
Non c'è nessuno a sinistra che non sia così pecorone da fare e dire ciò che il sommo compagno ordina.
Il sommo compagno dice che le torri gemelle sono un complotto e quindi tale deve essere. E il complotto che in Spagna ha portato il compagno Zapatero a vincere le elezioni? Non aveva nessuna speranza, ma con l'aiuto di qualche bomba...

nic.73 ha scritto:
Per caso avete visto in giro i pacifinti con le bandiere dei gay che fanno i girotondi?
Ma il no alla guerra, non era senza se e senza ma?
Non c'è nessuno a sinistra che non sia così pecorone da fare e dire ciò che il sommo compagno ordina.
Il sommo compagno dice che le torri gemelle sono un complotto e quindi tale deve essere. E il complotto che in Spagna ha portato il compagno Zapatero a vincere le elezioni? Non aveva nessuna speranza, ma con l'aiuto di qualche bomba...

Ti consiglio un bel giro all'isola dei Famosi a colloquiare con il mutanda e il signor Bandana...

...forse LORO capiranno questa sequela di soggetti, verbi, avverbi, diverbi e peti....

.......su su

Users who are viewing this thread

Back
Alto