Saint Tropez Remember 22 Maggio 2017 #3 Ignatius ha scritto: C'erano i temibili siluri? Clicca per allargare... nn ci crederai , ma questo pesce siluro venne pescato pochi anni fa proprio nel fiume Oglio
Ignatius ha scritto: C'erano i temibili siluri? Clicca per allargare... nn ci crederai , ma questo pesce siluro venne pescato pochi anni fa proprio nel fiume Oglio
Ignatius sfumature di grigio 22 Maggio 2017 #4 Saint Tropez ha scritto: nn ci crederai , ma questo pesce siluro venne pescato pochi anni fa proprio nel fiume Oglio Clicca per allargare... Ci credo, ci credo!
Saint Tropez ha scritto: nn ci crederai , ma questo pesce siluro venne pescato pochi anni fa proprio nel fiume Oglio Clicca per allargare... Ci credo, ci credo!
Saint Tropez Remember 24 Maggio 2017 #7 Saint Tropez ha scritto: Vedi l'allegato 433304 il Castello di Pralboino (BS) Clicca per allargare... da notare la tponomastica tipicam. longobardica ....( Alboino )
Saint Tropez ha scritto: Vedi l'allegato 433304 il Castello di Pralboino (BS) Clicca per allargare... da notare la tponomastica tipicam. longobardica ....( Alboino )
Saint Tropez Remember 24 Maggio 2017 #8 Claire ha scritto: La prossima volta, Alto Garda e Franciacorta Clicca per allargare... Ok, tra l'altro si potranno illustrare posti un poco più "attraenti" che nn quelli sperduti nella pianura ....lo inizi tu il treddo ??
Claire ha scritto: La prossima volta, Alto Garda e Franciacorta Clicca per allargare... Ok, tra l'altro si potranno illustrare posti un poco più "attraenti" che nn quelli sperduti nella pianura ....lo inizi tu il treddo ??
Claire ἰοίην 24 Maggio 2017 #9 Saint Tropez ha scritto: da notare la tponomastica tipicam. longobardica ....( Alboino ) Clicca per allargare... Pralboino mi fa sempre ridere per alcuni ricordi legati al liceo che non sto a raccontare
Saint Tropez ha scritto: da notare la tponomastica tipicam. longobardica ....( Alboino ) Clicca per allargare... Pralboino mi fa sempre ridere per alcuni ricordi legati al liceo che non sto a raccontare
Claire ἰοίην 24 Maggio 2017 #10 Saint Tropez ha scritto: Ok, tra l'altro si potranno illustrare posti un poco più "attraenti" che nn quelli sperduti nella pianura ....lo inizi tu il treddo ?? Clicca per allargare... Potrei Un bel treddo sulla bellezza poco nota di Brescia e del suo territorio Intanto lo apro e poi lo si arricchirà con foto e racconti
Saint Tropez ha scritto: Ok, tra l'altro si potranno illustrare posti un poco più "attraenti" che nn quelli sperduti nella pianura ....lo inizi tu il treddo ?? Clicca per allargare... Potrei Un bel treddo sulla bellezza poco nota di Brescia e del suo territorio Intanto lo apro e poi lo si arricchirà con foto e racconti