Montefibre (MF) tp? (5 lettori)

belon

Nuovo forumer
nessuno ne parla(forse meglio)ma la joint venture tra LA SEDABARCELLONA E MONTEFIBRE ha fatto lievitare le quotazioni di MFB negli ultimi 2 mesi,la cessione di SIMPE agli spagnoli porterebbe all'estinzione dei debiti di MFB e con la cessione dell'area MARGHERA lascerebbe spazi di crescita notevoli al titolo.Sono ben accetti consigli e opinioni da parte di tutti. ciao
 

belon

Nuovo forumer
%%%555

si parla di eventuale uscita dalla blak list di MFB della jv con una societa cinese con "possibile quotazione alla borsa di hong kong"dell'immenso patrimonio immobiliare (vedi marghera)vi chiedo perche' non vale 1%?
 

vz

Nuovo forumer
Titolo interessantissimo
Gli ultimi accordi hanno spinto in su le quotazioni che cmq sono ancora a sconto.

Al momento è ancora nella black list Consob
Ma con la cessione di SIMPE e quindi con il deconsolidamento dei debiti e degli impegni che gravavano su Montefibre (che le costarono l'inserimento nella lista nera Consob) l'uscita è imminente.

Buon anno
 

belon

Nuovo forumer
si vocifera nelle sale operative di grossi movimenti intorno al titolo dalla spagna TP di breve 0,7
 

belon

Nuovo forumer
IL MERCATO NON SI E' ANCORA ACCORO delle potenzialiota' del titolo che sta per uscire dalla black list che ha 600 MILIONI DI IMMOBILIecc ecc preferisce comprare i titoli indebitati
 

davidino79c

Forumer attivo
belon ha scritto:
nessuno ne parla(forse meglio)ma la joint venture tra LA SEDABARCELLONA E MONTEFIBRE ha fatto lievitare le quotazioni di MFB negli ultimi 2 mesi,la cessione di SIMPE agli spagnoli porterebbe all'estinzione dei debiti di MFB e con la cessione dell'area MARGHERA lascerebbe spazi di crescita notevoli al titolo.Sono ben accetti consigli e opinioni da parte di tutti. ciao[/quote

Ciao avevi ragione oggi addirittura non fa prezzo io li avevo 3 anni fa a0,30 le ho vendute che mi ero stancato di averle senza rendita oggi mi mangio le p.... vorrei entrare ma ho perso tutti i soldi con i coverd warran peccato, arriveranno almeno ad 1 euro..ciao :up: :up: :up: :up:
 

belon

Nuovo forumer
ciao sono 2 giorni che non apre o fa' fatica (vedi risparmio)vedo per il 2007tornare al prezzo del 1998.saluti davidino
 

Users who are viewing this thread

Alto