Tra febbraio e marzo toccheremo i minimi del 2009... chi la pensa come me?

Tra febbraio e marzo toccheremo i minimi del 2009...

chi la pensa come me?

Tutti quelli la sotto la pensano come te?:D
Allora abbiamo i giorni contati.
Dammi una lametta che mi taglio le veeeeeneee!!!
Ta tat tatata ata tataaaa!!!! :D
La tua è una previsione fine a se stessa, per cui rispettabile come tutte le altre, come da netiquette, nessuno derida e tra l'altro non avendoci consigliato nulla di preciso a livello operativo, non devi nemmeno precisare e dettagliare, poi se lo vuoi, ben gentile....

Ovviamente ho elementi di valutazione per dire cio': statistici, legati all'evolversi delle cose e degli eventi... e il fatto che il pessimismo sia ora massimo rende la mia ipotesi ancor più attendibile ;)

Il mio isolamento in questo caso è un ulteriore supporto positivo al mio pensiero...

Ne riparleremo... a tempo debito...

Ovviamente ho elementi di valutazione per dire cio': statistici, legati all'evolversi delle cose e degli eventi... e il fatto che il pessimismo sia ora massimo rende la mia ipotesi ancor più attendibile ;)

Il mio isolamento in questo caso è un ulteriore supporto positivo al mio pensiero...

Ne riparleremo... a tempo debito...

Tranquillo Giorgio, non sei affatto solo, qui la maggior parte degli utenti la pensa come te in previsione, poi certo , tanti sperano il contrario, ma le previsioni sono per ribassi fino a 13000 di spmib almeno.
Senti ora che il supporto positivo al tuo pensiero comincia a vacillare? :D

Tranquillo Giorgio, non sei affatto solo, qui la maggior parte degli utenti la pensa come te in previsione, poi certo , tanti sperano il contrario, ma le previsioni sono per ribassi fino a 13000 di spmib almeno.
Senti ora che il supporto positivo al tuo pensiero comincia a vacillare? :D

Mi instilli dei dubbi! :D

No, io porto avanti il mio pensiero.... con discreta sicurezza! ;) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto