TRA i SOGNI NEL CASSETTO E GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO........

olly®

DIO E'DONNA!!!
....non so più dove mettere le mutande,zio porco!!!:D:D:DFamiglia schifosa....buongiorno zio vigliacco!!!Lo sapete che il rosso va di moda per questa estate?Ma che cazzzo sapete voi di mode!!!E'bellissimo un tailleur rosso,fa da zoccola che ammazza!!!Il rosso è il colore per cui il toro s'imbizzarrisce,a un uomo in astinenza viene l'uccello duro con un perizoma rosso e anche le borse sono di gran moda nel colore rosso,vedi Birkyn di Hermes!!!Detto questo...mi ha rotto le palle...no...non mi ha rotto le palle,mi ha devastato zio porco!!!Ho anche la macchina che segna rosso,il culo segna rosso,il c/c è in rosso,alle prossime elezioni vinceranno i rossi....zio cane non ne posso più!!!Però anche il sole è rosso!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 131004836515.jpg
    131004836515.jpg
    37,5 KB · Visite: 231
Sei veramente il numero 1... Pero' il sole rosso con il culo scoperto dei longher come me.... IL CULO si ustiona.... Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ciao caro

zio porco!

non saprei che dire altrimenti :-D

e ho creduto pure d'essere furbo ad entrare oggi :-D

si furbo certo ma vaffangul bru pero' sono in ferie :D

....non so più dove mettere le mutande,zio porco!!!:D:D:DFamiglia schifosa....buongiorno zio vigliacco!!!Lo sapete che il rosso va di moda per questa estate?Ma che cazzzo sapete voi di mode!!!E'bellissimo un tailleur rosso,fa da zoccola che ammazza!!!Il rosso è il colore per cui il toro s'imbizzarrisce,a un uomo in astinenza viene l'uccello duro con un perizoma rosso e anche le borse sono di gran moda nel colore rosso,vedi Birkyn di Hermes!!!Detto questo...mi ha rotto le palle...no...non mi ha rotto le palle,mi ha devastato zio porco!!!Ho anche la macchina che segna rosso,il culo segna rosso,il c/c è in rosso,alle prossime elezioni vinceranno i rossi....zio cane non ne posso più!!!Però anche il sole è rosso!!:D:D:D:D:D

rosso è quell'alone traslucido che ti rimane attorno al glande per il rossetto rimasto dopo un ciucciolo memorabile che ti ha rimesso al mondo.......:up::D:D

per il resto .... ma che vadIno affankulo, vah....:D

Ho deciso!Posto figa a randa fino a che non si fermeranno!:wall::wall::D:D

Allegati

• 281265_10150259228438863_260179203862_7688784_8140596_n.jpg
    281265_10150259228438863_260179203862_7688784_8140596_n.jpg
    45 KB · Visite: 1.630

Users who are viewing this thread

Back
Alto