tra lo sfacelo una notizia importante che si dimentica..

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
le compravendite immobiliari questo mese in america sono salite del 5% over than expected

ed e' un dato importantissimo..

io penso che se anche i prossimi due mesi, questo dato si stabilizza , la crisi vera e' dietro le spalle.

allora sara' solo questione di portare pazienza un po', con il taglio dei tassi gia' previsto sia da fed che da bce.

viceversa....

solo quando il mercato immobiliare trova il fondo e si stabilizza si puo' parlare di vedere una futura ripresa sia di borsa che economica.

il presupposto c'e.. vedremo

le compravendite immobiliari questo mese in america sono salite del 5% over than expected

ed e' un dato importantissimo..

io penso che se anche i prossimi due mesi, questo dato si stabilizza , la crisi vera e' dietro le spalle.

allora sara' solo questione di portare pazienza un po', con il taglio dei tassi gia' previsto sia da fed che da bce.

viceversa....

solo quando il mercato immobiliare trova il fondo e si stabilizza si puo' parlare di vedere una futura ripresa sia di borsa che economica.

il presupposto c'e.. vedremo

Buon di, albatros e tu ci credi ancora alle notizie che ti propinano ?

Ogni giorno migliaia di licenziamenti "ufficiali" ... e secondo te un popolo così indebitato oggi si può ancora permettere di acquistare casa ? in passato ma oggi con i consumi sottozero e con la disoccupazione in aumento si possono permettere di acquistare casa ? Qualche muso giallo forse ... ma uno yankee oggi è difficilissimo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto