TRADESTATION ED IWBANK SONO ADERENTI DIRETTI ALLEUREX?

Clic

Forumer storico
Immagine.png
Come è possibile che sullo stesso strumento, ovvero il future Eurostoxx 50 scadenza marzo, settato a 15 minuti, sul grafico si vedono prezzi diversi? E non è la prima volta che succede. Osservate la seconda e la terza candela dopo quella evidenziata.
Gli ordini finiscono realmente a mercato o gli stessi broker sono la mia controparte?
Mi affibbiano dei CFD mascherati da future?
Qualcuno è in grado spiegarmelo?
Grazie.

Vedi l'allegato 415026 Come è possibile che sullo stesso strumento, ovvero il future Eurostoxx 50 scadenza marzo, settato a 15 minuti, sul grafico si vedono prezzi diversi? E non è la prima volta che succede. Osservate la seconda e la terza candela dopo quella evidenziata.
Gli ordini finiscono realmente a mercato o gli stessi broker sono la mia controparte?
Mi affibbiano dei CFD mascherati da future?
Qualcuno è in grado spiegarmelo?
Grazie.

Buongiorno Forum,
nessuno può darmi qualche indicazione in merito?

Altra cosa strana ... Se sommate le quantità scambiate nel book verticale di Tradestation si ottengono 284958 contratti. I volumi sul book di Iwbank sono 268100. Qualche centinaio di contratti di differenza ci potrebbe anche stare ma qui c'è una differenza di ben 16858 lotti. Il future è il Bobl scadenza marzo.
Immagine 2.png

Ultima modifica:
Questo è il book dell'Eurostoxx 50 scadenza marzo.
Anche qui i conti non tornano. Sommando le quantità all'interno del book verticale di Tradestation si ottiene 568703, mentre sul book di Iwbank abbiamo 556704. In questo caso c'è una differenza di 11999.

Immagine3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto