Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
pensa tu soffrire qualche giorno e campare di rendita per 11000pts di sola salita senza fare nessuna tradata a scendere

...ci vuole sicurezza e capacità notevoli di gestione psicologica

...rabe da mat :) ...una gestione della posizione come lui :)
...se fosse entrato long a marzo ...LUI avrebbe avuto gli attributi per portarsela fino ad ora
 

MATLEY

Forumer storico
veramente molto molto interessante amici :up:

questo barettino stà diventando très chic

domani sono out... mi spiace molto perchè è mercoledì.
comunque sono in denaro... nelle viscere dei corti :)
 

maestosopapero

Forumer storico
...ci vuole sicurezza e capacità notevoli di gestione psicologica

...rabe da mat :) ...una gestione della posizione come lui :)
...se fosse entrato long a marzo ...LUI avrebbe avuto gli attributi per portarsela fino ad ora

Gui.......il ciclo è forse a metà..........ma finito non credo proprio.........usa il tasso ufficiale di sconto e non ti sbagli.........

Riguardo a quanto scritto sui libri......sui cicli economici.......probabilmente si dovrà riscrivere il tutto........e bada bene non lo dico per essere saccente ma perchè quello che è capitato negli ultimi 5 anni non era mai stato paventato da nessun luminare della scienza economica........

Sono cambiate le variabili...........materie prime......domanda......debiti........e circa 3 mld di persone che premono.........

Il tus......era e rimane l'unico termometro che misura lo stadio di un ciclo economico.............ed è quello che dovrebbe essere usato come bussola per le strategie da porre in essere sul proprio portafoglio.......
 

FreeWind69

...armonia
Gui.......il ciclo è forse a metà..........ma finito non credo proprio.........usa il tasso ufficiale di sconto e non ti sbagli.........

Riguardo a quanto scritto sui libri......sui cicli economici.......probabilmente si dovrà riscrivere il tutto........e bada bene non lo dico per essere saccente ma perchè quello che è capitato negli ultimi 5 anni non era mai stato paventato da nessun luminare della scienza economica........

Sono cambiate le variabili...........materie prime......domanda......debiti........e circa 3 mld di persone che premono.........

Il tus......era e rimane l'unico termometro che misura lo stadio di un ciclo economico.............ed è quello che dovrebbe essere usato come bussola per le strategie da porre in essere sul proprio portafoglio.......

...se prendo il picco indici che dovrebbe essere il più vicino all'inizio della recessione ...se fossimo a metà durerebbe 8 anni da massimo a massimo :-?

...ma il tus è stato abolito dalla fed :D ...l'ha sostituito con i pomo :D
 

MATLEY

Forumer storico
...ci vuole sicurezza e capacità notevoli di gestione psicologica

...rabe da mat :) ...una gestione della posizione come lui :)
...se fosse entrato long a marzo ...LUI avrebbe avuto gli attributi per portarsela fino ad ora

ti dico una cosa con molta sincerità:
chi è entrato lungo a marzo 2010 e non ha mai preso profitto o reversato fino ad oggi ha sbagliato... a mio modesto parere...
Molto meglio chi lo ha fatto da agosto/settembre.
Bene anche chi lo ha fatto ora... dopo natale... a patto che prenda profitto nei prossimi pochi giorni.

Ho letto con molta attenzione ciò che hai scritto sui cinesi... anche io la penso come te... Vi fidate di questa stabilità economica in mano ai musi gialli? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto