Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao imparo,
non posso credere che hai comprato il rame...
graficamente potrebbe salire ancora ma realisticamente quanto quazzo volete che costi il rame? :-?
è un metallo industriale porca trota... è cresciuto del 50% da luglio 2010
capisco che la long white sul weekly possa pagare... magari già anche domani... ma a mio modesto parere longare ora il rame è rischioso tanto quanto è stato longare il petrolio a 140 nel 2008... diciamo 130 dai:D

:D
 

FreeWind69

...armonia
ciao, anche io seguo la belva, non pensi che comunque poi continuerà a scendere per la correlazione con la discesa deli indici amerikkions.....
Se guardi capita sempre, un po meno l'etf turko, ma anche li scende sp500, scendono tutti.... Ke dici?:ciao:
...gli emergenti dovrebbero salire quando ci arrivano i capitali ...se li guardi in relazione al dollaro mi sembra di vederlo abb.chiaramente che il max dollaro contro rupia corrisponde al minimo del bse ...ma noi siamo euro e la cosa si complica ...ora euro alto su ripia ...non altissimo ma abb. alto ...non ho più guardato qul cambio ...mi sembrava fosse sulla spalla dx di un possibile hs riba ...se la corsa dell'euro di questo mese può essere vista come risultato della corsa a ricoprire posizioni in euro ...mi aspetterei o spereo che quando inizieranno a vendere euro si spostino su emergenti ...la borsa li come ovunque si muove con i capitali in arrivo

ma una tabella di queste correlazioni si può avere o no?

...molto teoriche ...euro correlazione diretta con gold e copper ...copper è "più fedele" ...bond inversa con gli interessi pagati ...con dollaro ...e con oil ...con indici fino ad un certo punto

ma funzionano? anche freewind le nomina sempre me le spiegate?

...fino a qualche settimana fa abbastanza ...poi oro giù ed euro su ..dollaro giù e oil giù ...abb.irragionevolmente ...bond - yield - indici ha funzionato bene per un bel pezzo
 

FreeWind69

...armonia
...stà zozzona di are ...ha aspettato che uscivo per farmi sotto il naso un altro 4% ...preso lux ...chiuso xbr ...chiuso fed

...il test eurobond mi sa tanto di cappellatona :D ...che testina di merluzzo che sono :wall: ...chissà se posso usarli come copertura su long azionario euro :-?
 

FreeWind69

...armonia
1297356484eurup2y.jpg


...inzomma :cool: ...siamo un pò a rischio :cool: ...me lo ricordavo meglio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto